Perdere 5 kg in 1 settimana: Cinnamon Water Miracle

"Con l'avvicinarsi dei mesi estivi, il miracolo dell'acqua alla cannella viene in soccorso di chi vuole rimettersi in forma velocemente! La cannella accelera la combustione dei grassi, regola l'apparato digerente e accelera il metabolismo e quindi aiuta a dimagrire".

Con l'avvicinarsi dei mesi estivi, chi voleva rimettersi in forma ha iniziato a cercare formule veloci. La cannella, che attrae tutti con il suo profumo, viene coltivata in aiuto di chi vuole dimagrire in modo sano invece di diete scioccanti. La cannella, indispensabile per le cucine, brucia i grassi e accelera il metabolismo. Ecco perché l'acqua alla cannella, che si prepara facilmente, è anche l'assistente numero uno per chi vuole liberarsi del proprio peso in eccesso. Se l'acqua alla cannella viene consumata regolarmente, non solo brucia i grassi, ma previene anche l'accumulo di grasso nel nostro corpo e la conversione di questi grassi in peso. Yemek.com ha raccolto tutti coloro che sono curiosi della dieta dell'acqua alla cannella nell'articolo: È possibile perdere peso con l'acqua alla cannella: perdere 5 kg in 1 settimana.I benefici di bere acqua alla cannella non finiscono con il conteggio!

• Accelera il metabolismo e aumenta la resistenza all'insulina nel corpo. È particolarmente utile per i diabetici.

• Ha la capacità di mantenere la persona piena per lungo tempo sopprimendo l'appetito. Quindi, previene le voglie dolci.

• La cannella, che ha proprietà antibatteriche, permette anche di sbarazzarsi dei batteri che rendono difficile la digestione.

• Abbassa il livello di colesterolo cattivo, il colesterolo buono è benefico.

• Rafforza la memoria, fa bene al mal di testa e all'emicrania.

• Rallenta la formazione delle cellule tumorali.

• L'acqua alla cannella protegge la salute dentale fornendo all'igiene orale le sue proprietà antibatteriche.

• È utile per il mal di gola e la tosse.

• È utile per la sindrome premestruale e allevia il dolore mestruale.

Come fare una dieta a base di acqua alla cannella?

È molto facile preparare l'acqua alla cannella e seguire la dieta dell'acqua alla cannella. Bere la miscela a stomaco vuoto al mattino o un bicchiere prima di andare a letto la sera. Non dovresti seguire la dieta a base di acqua alla cannella per più di 15 giorni, in cui puoi ottenere risultati chiari entro 15 giorni.

Materiali:

• 1 bicchiere di acqua potabile

• 1 cucchiaio da dessert di cannella

Se vuoi prepararne una grande quantità in una volta sola, puoi prepararla anche aggiungendo 4 cannella a 5 tazze d'acqua. Puoi anche aggiungere alloro, chiodi di garofano o fette di mela al mix se vuoi che piaccia alle tue papille gustative.

Versare un bicchiere d'acqua in una caffettiera o in un pentolino e far bollire aggiungendo la cannella. Dopo l'ebollizione, togliete dal fuoco, potete consumare dopo che si è riscaldato.

Fonte: Yemek.com