Cambia il tuo stile ogni volta che vuoi con i frigoriferi Bosch Vario Style

"Bosch Vario Style, un frigorifero che può essere rinnovato grazie alle sue coperture modulari, aggiunge un'atmosfera completamente diversa a cucine e case con diverse alternative di colore. Cinque diverse opzioni di colore come rosso, blu notte, nero opaco, turchese e verde lime sono offerto per cambiare facilmente le copertine.

La nuova generazione di frigorifero Bosch Vario Style apre le porte di una nuova esperienza ai suoi utenti con le sue coperture colorate intercambiabili. Per coloro che vogliono cambiare l'arredamento della propria casa o cucina e catturare uno stile diverso con il colore del frigorifero, Bosch offre Vario Style con una copertura modulare con cinque diverse opzioni di colore come soluzione pratica. Il frigorifero Bosch Vario Style differenzia il luogo in cui si trova, con i suoi colori facilmente sostituibili come rosso, blu notte, nero opaco, turchese e verde lime.

Il frigorifero Bosch Vario Style, che trasformerà lo stesso frigorifero in un colore diverso anche anni dopo, creerà una sensazione di rinnovamento nelle case, attira l'attenzione con il suo design moderno e innovativo e l'alta tecnologia. Vario Style, che ha un ampio volume interno di 559 litri con una dimensione di 193x70x80cm, dispone anche della tecnologia Vita Fresh, che consente ai nuovi frigoriferi NoFrost di Bosch di preservare a lungo la loro freschezza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found