Consigli pratici di bellezza I modi naturali

"Mentre alcuni di noi preferiscono i saloni di bellezza per la nostra bellezza, alcuni di noi trovano il lavoro per acquistare costose creme, maschere, prodotti cosmetici ecc. Venite a coccolarvi con metodi meno costosi e più naturali."

 1. OLIO D'OLIVA, UOVA E UN PO 'DI ZUCCHERO

Le nostre mani e il nostro collo sono i primi punti del nostro corpo in cui si formano le rughe. Invece di usare molte creme o sieri diversi ogni giorno, puoi mescolare un po 'di olio d'oliva, un po' di zucchero e un tuorlo d'uovo in una ciotola per sbucciare la mano e il collo e vedere le deformità diminuire nel tempo. Fallo 3 volte a settimana e vedi se funziona.

3.NOTA I TUOI CAPELLI CON IL PROPRIO OLIO

La top model americana di fama mondiale Cindy Crawford ha dichiarato in un'intervista che si lava i capelli una o due volte a settimana e la nutre con il suo stesso olio. Ha detto che il motivo per cui i suoi capelli sono così voluminosi e lucenti è grazie a questa applicazione. Sì, non l'abbiamo imparato solo da Cindy. È un metodo noto da molto tempo ma non applicato. Se lo applichi, vedrai che i tuoi capelli hanno un aspetto naturale e vivace.

3. SENTI LO SPRUZZO DI MENTA SUL TUO VISO

Mentre molti di noi usano la menta piperita per alleviare l'alito, le donne cinesi la usano da molti anni per dare lucentezza e pienezza ai loro volti. Puoi anche lavare bene le foglie di menta a casa tua, quindi usarle in un frullatore e applicarle sul viso come maschera. Vedrai il risultato con i tuoi occhi nella prima applicazione.

4.LAVAGGIO VISO CON ACQUA FREDDA

Se ti lavi il viso con acqua fredda 3 volte al giorno e lo fai come una routine, vedrai che l'acne, i punti neri o il rossore sul tuo viso diminuiranno o addirittura scompariranno. Il tuo viso avrà un aspetto più luminoso e dinamico.

5. ACQUA DI ROSE

Nell'antico Egitto, le donne usavano l'acqua di rose per idratare la loro pelle. Questo metodo pratico, che conserva ancora oggi la sua freschezza, non serve solo per idratare la pelle. Puoi anche usarlo come struccante.

Applicando i metodi sopra menzionati, avrai un aspetto più economico e naturale in meno tempo.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found