Marchon Eyewear Collezione Autunno-Inverno

"Le collezioni di occhiali Autunno-Inverno 2018 di Calvin Klein, Chloé, Karl Lagerfeld, Lacoste, Marni, MCM, Longchamp, Nike Vision e Salvatore Ferragamo promettono uno spettacolo adatto a tutti, con una ricca selezione di modelli e una linea dal design unico".

La collezione di occhiali CALVIN KLEIN enfatizza la prospettiva iconica artistica e curatoriale di Raf Simons, il direttore creativo del marchio, in uno stile unico. In questa collezione speciale, Simons offre una collezione speciale di occhiali da sole e occhiali da vista intrecciati con l'arte, combinando silhouette architettoniche in materiali eleganti, eleganti dettagli in metallo e ricche combinazioni di colori.

Nella collezione di occhiali CALVIN KLEIN, un atteggiamento deciso e progressista con uno stile moderno, impeccabile e alla moda spicca sia negli occhiali da uomo che da donna. Utilizzando tavolozze di colori forti, un design hardware massiccio e materiali misti, questa collezione offre un'interpretazione autentica allo stile iconico del marchio.

Nella collezione di occhiali Autunno - Inverno di Chloé, la visione del marchio di eleganza senza sforzo è davvero mescolata con una brezza moderna. È impreziosito da strutture fini, materiali sofisticati, effetti brillanti e dettagli distintivi. Sopra questi dettagli spiccano motivi ispirati ai gioielli, cerniere a forma di fiore e infinite "O" di metallo, a simboleggiare la maestria artigianale e la particolare attenzione ai dettagli di Chloé.

La collezione di occhiali Karl Lagerfeld, che presenta modelli oltre l'ordinario con i suoi design moderni e senza tempo, riflette la visione audace, creativa e iper-sofisticata del maestro couturier Karl. Nella collezione, oltre a materiali lucenti, forme femminili sensuali e modelli maschili carismatici, è incluso nella collezione Autunno-Inverno 2018 anche il modello di occhiali in acetato rosa appartenente alla capsule collection KAIAxKARL, che è stata la collaborazione della top model Kaia Gerber e Karl Lagerfeld .

Nella collezione di occhiali Lacoste Autunno-Inverno 2018, vintage e high-tech si uniscono per rafforzare i caratteri attivi del marchio con un tocco moderno e creare così una collezione di occhiali versatile. Design diversi ma estremamente confortevoli uniscono il patrimonio autentico del marchio con una dinamica unica, mentre giochi di colore, dettagli personalizzati e motivi eleganti arricchiscono i modelli. Inoltre, nella collezione Autunno-Inverno 2018 sono inclusi anche gli occhiali appartenenti alla collezione speciale che il marchio ha incontrato con il tennista di successo Novak Djokovic e il modello speciale di Lacoste 85 ° anno.

La collezione di occhiali Marni Autunno-Inverno 2018 femminile e sofisticata, che ha design impressionanti con finiture creative sorprendenti, prende vita con lo spirito eclettico ed eccitante del marchio. Design d'avanguardia e maestria artigianale sono enfatizzati dal gioco unico tra vetri e forme contrastanti, che fa riferimento alla percezione unica di Marni, che attribuisce importanza alla semplicità e alla straordinaria attrattiva. Il modello Marni Calder con vetri colorati a contrasto della collezione si distingue per il suo carattere moderno con il suo collegamento a ponte inverso e l'elegante struttura rotonda in metallo. Gli occhiali da sole di Marni chiamati Dali, invece, rimandano ai dipinti surreali di Salvador Dalì con la forma delle labbra formata sugli occhiali attraverso l'uso di due diversi colori. L'estetica a blocchi di colore, che è diventata la firma del marchio, ispira montature rettangolari nei modelli di occhiali da vista e combina colori contrastanti nelle montature.

Ispirata dalla raffinatezza in cui lo spirito vintage e l'alta tecnologia si intersecano, la nuova collezione di MCM prende vita con il sorprendente approccio al design del marchio. Materiali di prima qualità, finiture eleganti e dettagli metallici taglienti si riflettono sapientemente nei design per rafforzare l'effetto dinamico di ogni modello, mentre ogni design è un gioco costante tra proporzioni sorprendenti con effetti di colore attraenti. Gli occhiali da sole a forma di maschera che spiccano nella collezione Autunno / Inverno 2018 sono ispirati all'iconico modello Munchen A10 di MCM, portando un tocco vintage con tecnologia avanzata. Questi occhiali dalla forma geometrica retrò presentano un doppio vetro frontale laminato e il logo del marchio ricamato in metallo sulle aste ritagliate.

Curando la tradizione artigianale di Salvatore Ferragamo e meticolosamente modellata, la collezione di occhiali Autunno-Inverno 2018 combina artigianato raffinato e competenza nel design con effetti cromatici innovativi, rivelando uno stile raffinato in occhiali da sole e montature da vista. Porta nella collezione eyewear anche il modello dettagliato “Gancini”, che è il simbolo storico del marchio, e il concetto “Fiore” ispirato all'iconico tacco delle scarpe a forma di fiore, trasformando ogni pezzo in uno stile finale e un simbolo sofisticato.

Nike Vision mira a ispirare e innovare gli atleti con una collezione di occhiali progettati per uomini, donne e bambini per aiutarli a vedere la partita (See Sport Better ™). Occhiali da sole e montature da vista performanti o lifestyle progettati con un atteggiamento innovativo per ogni categoria sportiva all'interno del marchio, pensando all'atleta in ogni persona, costituiscono la base della collezione Nike Vision Autunno-Inverno 2018. Questa raccolta; Offre una vasta gamma di prodotti da occhiali da sole sviluppati per molti sport come corsa, esercizio fisico, golf, baseball e skateboard a montature da vista realizzate con materiali come Flexon, Vortex, Titanium e Acetate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found