Cos'è la disintossicazione della pelle? Come fare una disintossicazione della pelle?

"Tutto, dall'aria sporca, ai cosmetici, al cibo e alle bevande che consumiamo, influisce positivamente e negativamente sulla nostra pelle. Numerose applicazioni per purificare la pelle da questi effetti negativi sono chiamate disintossicazione della pelle. Come viene eseguita la disintossicazione della pelle?"

QUALI SONO I BENEFICI DI SKIN DETOX?

  • Grazie alla disintossicazione della pelle, la tua pelle respira e ritarda l'invecchiamento.
  • Accelera la circolazione sanguigna e quindi le rughe della pelle vengono eliminate.
  • L'esfoliazione sulla pelle scompare.
  • L'acne e l'acne sulla pelle scompaiono.
  • Con la disintossicazione della pelle, puoi perdere peso più velocemente e raggiungere il peso che desideri in breve tempo.
  • La tua pelle sarà più energica che mai e avrai un colorito luminoso e vellutato.
  • Riduce la cellulite e previene la formazione della cellulite.
  • Elimina i problemi della pelle come psoriasi, eczema e forfora.

COME È FATTO SKIN DETOX?

CONSUMO D'ACQUA

Ricorda che la disintossicazione verrà eseguita internamente nel modo più efficace prima. Per questo, dovresti bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno. Bere abbastanza acqua è il modo più semplice per eliminare le tossine dal corpo.

SPAZZOLATURA A SECCO

Prima di fare la doccia, strofina la pelle con una spazzola a setole come se stessi facendo uno scrub. La spazzolatura a secco accelera la circolazione sanguigna nella pelle e fornisce una rapida rimozione delle tossine dal corpo. La spazzolatura stimola il sistema linfatico. Allo stesso tempo, la spazzolatura a secco aiuta a rimuovere gonfiore, cellulite e cellule morte.

BAGNO TURCO

Il vapore aumenta la circolazione sanguigna del viso e apre i pori della pelle. In questo modo è possibile pulire lo sporco accumulato nei pori. Le macchie nere possono essere rimosse in modo più permanente con un bagno di vapore. È sufficiente cuocere a vapore per circa 10-15 minuti. Se aggiungi il tè verde alla tua acqua calda in un bagno di vapore, sarà più facile sbarazzarsi delle tossine.

PEELING

L'applicazione del peeling è un must per la disintossicazione della pelle. Con il peeling, la tua pelle appare più liscia e vibrante. Vengono eliminati problemi come rughe sottili sul viso, pelle secca, problemi ai pori, macchie della pelle. Dopo la procedura, la pelle in queste zone diventa più liscia, luminosa ed elastica.

MASCHERA PER LA PELLE

Maschere per la pelle; Sono prodotti dopanti che forniscono le sostanze necessarie alla pelle collettivamente in base alle esigenze della pelle e quindi forniscono alla pelle per rigenerarsi e rivitalizzarsi. La scelta della maschera appropriata in base al problema della pelle della persona garantisce il raggiungimento del giusto obiettivo con i nostri pori aperti.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found