Intervista a Burcu Esmersoy

"Burcu Esmersoy condivide con te consigli su sport, cibo e bellezza. Ecco l'intervista a Burcu Esmersoy ..."

Attenzione, attenzione, questa è un'intervista a Burcu Esmersoy! Ci siamo incontrati su TV8 per intervistare Burcu Esmersoy durante le riprese del programma Ver Fırına. Non inizierò con i cliché che elogiano ogni celebrità intervistata, ma zero capricci, qualcuno che risponde alle domande sinceramente senza pensare, è iniziato con i sorrisi dell'umore di due amiche vicine e ha concluso l'intervista. Credimi, non ho capito, com'era il tempo, spero che tu non capisca durante la lettura, inizio la nostra conversazione.

"Tengo i vampiri energetici fuori dalla mia vita"

Ieri sera sono andato a TV8 per fare un'intervista con Burcu Esmersoy per le riprese di Ver Fırına. Dico "sera", attiro la vostra attenzione, stanno lavorando davvero duramente, a testimonianza di ciò ho ancora una volta rispettato tutta la squadra. Prima di passare alla nostra intervista, vorrei menzionare brevemente Burcu Esmersoy e alcuni punti minori sulla nostra intervista.

Volevo intervistarlo per molto tempo, quindi quando sono tornato quel giorno, e francamente, come qualcuno che non lo conosceva affatto, ho pensato: "Che tipo di persona, l'intervista sarà confortevole, possiamo essere naturale, avremo problemi a scattare foto? " Sono andato con molte domande come. Ci sono state così tante interviste con Burcu Esmersoy che il pensiero di attirare la sua attenzione da un lato e il pensiero di concederti un'intervista diversa dall'altro mi ha creato un leggero stress, ma questo stress è scomparso dopo il quinto minuto del nostro colloquio. Non inizierò con i cliché che elogiano ogni celebrità intervistata, ma zero capricci, qualcuno che risponde alle domande sinceramente senza pensare, è iniziato e finito con i sorrisi dell'umore di due amiche vicine. Credimi, non ho capito, com'era il tempo, spero che non capirai durante la lettura, inizio la nostra conversazione.

Il formato del programma Ver Bakery è in realtà un formato diverso per te. Come l'hai accettato, in che modo ti interessava?

Sì, formato diverso. All'inizio, ho chiesto ad Acun: "Non ho mai offerto un programma del genere prima, come può essere?" Non ho detto. Ma grazie ad Acun, si fida così tanto di me che ha detto "Ce la puoi fare" e abbiamo iniziato. Mi piace che lui creda in me. Servire è una cosa del genere. Qualunque sia il programma, devi essere in grado di offrirlo. Quando ho visto il concorso "British Bake Off" in Inghilterra, volevo essere ancora di più in questo show. In effetti, sarei triste se qualcun altro avesse presentato questo programma, quindi sono arrivato a questa situazione (Ride).

Hai mai avuto un po 'di ansia?

Avevo una tale preoccupazione, normalmente i calciatori te lo direbbero, lasciami spiegare in questo modo. Ai giocatori di football piace giocare di notte, ci sono abituati, non vogliono giocare di giorno. Sentono che la loro performance sta per diminuire. Mi sembrava che avrei giocato una partita diurna. Ero yardgad, ma ora sono molto felice della mia vita. Il formato all'estero è già molto buono, ma penso che stiamo facendo ancora meglio.

Allora come sono le reazioni?

Le reazioni delle persone sono molto simpatiche. Dove c'è una giuria, c'è discussione, di solito qui non ce l'abbiamo. Ti ringraziano per questo non accadendo. "Stiamo guardando con piacere, impariamo cose che non sappiamo, dove pubblicherete le ricette?" Ottengo ottime reazioni come. Questo era il nostro obiettivo, il nostro profilo pubblico ha iniziato a formarsi. Sono così felice.

Ti piace cucinare? Hai mai provato le ricette qui?

Non ho provato le ricette qui, ma sono decisamente impressionato. Non posso dire di aver mangiato troppo, ma per esempio, l'altro giorno ho cucinato Princess Dessert. Ho anche pensato che avremmo potuto farlo nel programma. Da un lato, sto anche facendo ricerche su cosa possiamo cucinare nel programma. È stato molto buono, non sono poi così male a cena.

Com'è lavorare con Arda Türkmen ed Emel Başdoğan?

Si dice sempre "Siamo diventati come una famiglia" ma è vero (Ride). Oggi hai anche visto che lavoriamo insieme così a lungo che ci vediamo più che la nostra famiglia. Conoscevo Arda prima, sono andato al loro ristorante e abbiamo tenuto programmi insieme un paio di volte. Ma non conoscevo affatto Emel Hanim, ecco perché all'inizio ero titubante. Quando lo guardi dall'esterno, sembra distante, ma lascia che ti spieghi da qui, non è una persona del genere. È il ragazzo più dolce e molto divertente. Ci fa ridere ogni giorno. È molto energico e non si stanca affatto. Quando ci stanchiamo, vediamo il suo stato di stanchezza e non possiamo dire che ci vergogniamo e siamo stanchi.

Come proteggi la tua salute a un ritmo così intenso?

Il tuo peso è sempre lo stesso, sei magro ma ti guardo da vicino e sembri davvero sano e la tua energia è super, come è questo? (A proposito, Burcu Esmersoy non può stare fermo un minuto, è irrequieta, credimi, ero molto curioso di questa energia)

Penso di essere una persona sana perché faccio sport. Quando non mi alleno, il mio sistema immunitario si abbassa di più, l'ho notato.

"NON C'È LUSSO COME LASCIARE LO SPORT"

Cosa ti motiva dello sport?

La disciplina motiva. Sono una persona realistica, non dico cose del tipo "Lo sport è così buono, questo è buono" ma prima di tutto è necessario essere disciplinati ed essere adottati. Vado a fare sport cinque giorni a settimana. Faccio kick box, crossfit, yoga, pilates e passeggiate. Ho 38 anni, devo farlo, non posso permettermi il lusso di smettere. So che è gravemente influenzato quando ho smesso.

Questo ritmo intenso non ti annoia?

Penso di essere sopravvissuto grazie a questa fretta. Al contrario, divento più depresso quando non lavoro. Pensavo che quando non andavo a letto stanco, mi sentivo infelice quando mi svegliavo la mattina. Non puoi risolvere quel lavoro quella notte, o ti disturba nella tua testa, pensi come pensi. Ora torno a casa, vado a letto privo di sensi. Mi sento come se mi stessi svegliando più energico.

Come riesci a essere positivo?

Nel complesso sì, sono positivo, ma posso anche essere depresso subito. Nemmeno io sono una persona molto depressa, ma credo nella preghiera. Penso che sia bene prendersi cura di ogni evento. Sto lontano dai pettegolezzi, dalle cose cattive che danno energia, dalle persone.

"CERCO DI TENERE I VAMPIRI DELL'ENERGIA LONTANI DALLA MIA VITA"

Come riesci a tenere le persone negative fuori dalla tua vita?

Chiamo quel tipo di persona "il vampiro energetico". Le persone che hanno cattive idee su tutto mi stancano molto. Il tipo di persona che si sente più infelice e sfortunata al mondo mi annoia. Hanno detto che il mondo finirà nel 2012, ma la fine del mondo non è arrivata, ma per me è arrivata la fine delle persone cattive. Sono usciti dalla mia vita. Non ho fatto niente ma non sono rimasti. Ho una vita molto confortevole negli ultimi due anni.

In genere questa negatività si verifica nelle donne a causa della gelosia, hai lavorato in ambienti dove c'erano più uomini, deve essere una possibilità, giusto?

Sono molto fortunato a lavorare principalmente con gli uomini, ma ovviamente non sto dicendo che le donne sono cattive. Ad esempio, il numero di donne in questo programma è piuttosto alto, ma tutto è molto buono.

"L'ANALISI DEL CODICE PIN DICE DUE ANNI DELLA MIA VITA"

Qual è il tuo segno zodiacale, ti interessa l'astrologia?

Sono un segno della Bilancia. Di solito chiedo l'oroscopo delle persone che mi piacciono, ma è tutto quello che mi interessa. C'è una cosa chiamata analisi del codice pin. Dopo quel giorno, posso dire che la mia curiosità è aumentata.

Interessante, che tipo di cose?

Questa è una tecnica che calcola la data di nascita con una formula speciale e ci aiuta a capire chi siamo con i numeri ottenuti. Douglas Forbes, famoso per le sue ricerche su questo argomento e ha fan in molti paesi, l'avevo fatto quando è venuto in Turchia. Mi ha dato un CD con tutte queste informazioni. Stava dicendo cosa avrei potuto sperimentare in 2 anni su quel CD. Non ci credevo in quel momento, ma quando quello che ha detto ha cominciato a uscire, ho riascoltato il CD e sono rimasto scioccato. È molto chiaro, tutto è andato a finire. Lo consiglio vivamente. A proposito, anche Yilmaz Erdogan ha questo talento, addestrato. Qualcosa che pratica nella sua vita.

"SPIEGO IL MIO SEGRETO SUI CAPELLI"

Veniamo al tema della bellezza e della moda ... I tuoi capelli stanno prendendo una forma davvero eccezionale, hai un segreto? Chi è il tuo idolo per lo stile, passato o presente?

Poiché i miei capelli sono a ciocche spesse, prendono una buona forma. Il mio segreto per i capelli è in realtà così; Al centro tiro il finocchio e poi lo lancio di lato. Quando sono in casa, raccolgo sempre i capelli dall'alto nella direzione in cui voglio che siano scoperti, quindi aggiungo volume e do direzione.

Mi piace molto Sienna Miller, soprattutto in passato l'ho seguita molto da vicino. Ho cercato una cintura che indossava una volta.

Che tipo di donna dello shopping sei?

Compro sempre dagli stessi posti. Compro sempre dalla stessa filiale di un negozio che mi piace e i miei amici ora mi conoscono. Non ho davvero molto tempo per andare in giro e provare i vestiti, ad esempio, ho bisogno di un maglione rosso? Quando prendo l'abito, capisco come mi apparirà. So molto bene di che colore mi si addice, cosa indossare davanti alla telecamera e, soprattutto, mi conosco bene.

Ci racconti un po 'di Biondina, il brand che hai creato due cari amici?

Ci sono vestiti sportivi a Biondina. Non diciamo per entrare nel settore tessile, ma è un lavoro perché è molto difficile anzi l'ho iniziato perché lo sport è la cosa migliore che capisco. I nostri prodotti sono venduti su Lidyana.com, lo consideriamo anche sul nostro sito web. Siamo partner del mio intimo amico Merve Göknar İnal. Stiamo tenendo una riunione del Consiglio di amministrazione di recente. Deve essere serio, il nostro è che la tv è accesa, siamo seduti per terra, abbiamo un tavolino davanti a noi, il gatto di casa cammina sui giornali, la figlia di Merve dice "Vieni, sdraiami" . Capirai una compagnia molto calorosa (Ride).

"MIO BAMBINO DEVE AVERE!"

Non entreremo nella vita privata, ma come stai con i bambini? Non lo pensi anche tu?

Amo i bambini. Non riesco a distinguere tra ragazze e ragazzi, va al potere di Dio, ma mio figlio deve esserlo. Voglio giocare con lui, soprattutto se ha un maschio, temo che lo vizierò sicuramente.

Vuoi una famiglia numerosa?

Certo, più bambini dà Dio, ma sono abituato alla calma. Prima di tutto, penso che i fratelli siano molto importanti per i bambini. Ad esempio, ho una vera sorella e due sorellastre. So che se il mondo crolla mia sorella sarà con me. I bambini dovrebbero avere qualcuno di cui fidarsi dopo che ce ne saremo andati, dopotutto il migliore amico è il fratello.

Sei molto attivo sui social media, quale ti piace di più?

Mi piace di più Instagram. Ho una memoria visiva, penso che le cose visive vengano ricordate più velocemente. Voglio condividere qualcosa che ho visto e apprezzato con persone che non l'hanno visto.

Infine, non è stanco di persone che ti contattano da ogni parte e ti commentano?

Non devo rispettare l'opinione di tutti, ma rispetto le opinioni di tutti. Sono sempre aperto a critiche costruttive ma contro il sovversivo. Lo stile è molto importante, finché sei rispettoso, non ci sono problemi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found