Le donne amano questi uomini!

"Cosa troviamo attraente nell'uomo che ti sta di fronte quando entri in una stanza e ne rimani colpito? Ebbene, queste donne adorano questi uomini ..."

Ci possono essere ragioni come il fatto che l'uomo dia l'impressione di "poter mantenere bene la sua famiglia", quando la donna è rapidamente influenzata dall'aspetto. Gli antropologi che studiano le società umane e la loro evoluzione in periodi diversi e in luoghi diversi danno la priorità a fattori biologici come l'effetto dei geni nello spiegare il comportamento. Quando si parla di sessualità, negli uccelli, negli orsi o negli esseri umani, il motivo biologico per l'esistenza e la sopravvivenza della specie è facilmente visibile nella scelta del maschio che può generare figli sani e fornire loro un buon ambiente domestico.

Alto, forte e bello

Un aspetto fisico alto e buono è un indicatore di salute, forza, competenza sessuale e produttiva. Si ritiene che le persone ben sviluppate e sane abbiano buone opportunità nutrizionali dal periodo prenatale, cioè provengano da un buon ambiente familiare. Queste persone hanno tutte le possibilità di creare la loro nuova famiglia. Allo stesso modo, tendiamo ad associare uomini alti con un buon aspetto fisico a qualità che potrebbero non avere mai come successo sociale, ricchezza, intelligenza e gentilezza. Tutte queste qualità rendono un uomo alto e bello una buona scelta come moglie e futuro padre.

Potere dieci

Le aspettative materiali perdono la loro importanza oltre alla forza e all'attrattiva di alcuni uomini. Uomini di successo, uomini famosi e quelli che sembrano uomini famosi danno tutti lo stesso messaggio: ho prestigio. Posso supportare.

Buoni occhi per il futuro

I lunghi sguardi degli innamorati sono ben noti, e non è solo per motivi emotivi. Gli sguardi morbidi e insistenti fanno sentire alla donna che l'uomo è onesto e affidabile.

Coppie uguali

Siamo reciprocamente influenzati da persone che ci assomigliano in termini di età, classe sociale e religione, oltre che nel comportamento e nello stile di abbigliamento. Queste somiglianze contribuiscono anche alla stabilità di una relazione. Poiché crescere un figlio richiede un lungo sforzo biologico, il fattore di somiglianza sarà utile per garantire una relazione permanente. A tutti noi piacciono i volti che sembrano i nostri. Gli psicologi dicono che i primi volti che incontriamo con amore e fiducia sono i volti dei nostri genitori. Dal momento che siamo come i nostri padri e madri, questi volti che ci influenzano non sono poi così diversi dai nostri. All'inizio guardiamo i volti delle nostre madri e dei nostri padri e, quando cresciamo, guardiamo i nostri stessi volti nello specchio. Insieme a queste prime impressioni, sviluppiamo il pensiero del viso che ci piace. Quando incontriamo qualcuno che somiglia a noi, non c'è da meravigliarsi se lo troviamo rassicurante e attraente.

Il punto di vista dell'uomo

In un sondaggio, agli uomini è stato chiesto di indicare le caratteristiche fisiche che le donne pensano di apprezzare di più negli uomini. Schiena e spalle muscolose, braccia muscolose e un pene grande erano in cima alla lista risultante. Quando è stata posta la stessa domanda alle donne, le donne che hanno affermato di essere a disagio nel pensare in questo modo, hanno presentato fianchi sexy, pancia piatta, una struttura fisica sottile e lunga e varie caratteristiche di pensiero. Un sondaggio condotto da un'altra rivista ha mostrato che il 71% delle donne considera gli occhi di un uomo come la caratteristica più importante, soprattutto se ha un aspetto amichevole, gentile e sensibile.