Le foto del matrimonio non sono ciò che sai ora! Nuove tendenze, foto e video che trasformano i tuoi ricordi in storie ...

"The Marriage World, la più grande fiera europea di preparazione al matrimonio, si terrà a Istanbul Lütfi Kırdar tra il 2 e il 4 febbraio di quest'anno. Le coppie potranno trovare tutto ciò che stanno cercando, dal nuovo abito da sposa di tendenza all'invito, dal lo sposo alla location del matrimonio, dal fotografo alla caramella del matrimonio. Entro 3 giorni avranno la possibilità di pianificare la loro organizzazione del matrimonio e di vedere prodotti e servizi adeguati al loro budget ".

Avrai anche la possibilità di vedere l'ultimo punto raggiunto nelle fotografie di matrimonio in fiera. Puoi ottenere idee da aziende fotografiche che offrono tecniche speciali, diversi scatti e storie e adattarle alla tua storia guardando le foto di esempio. Non dimenticare di ottenere il tuo invito online gratuito da www.evlilikfuari.com per visitare la fiera. Non perdere questa fiera per vedere servizi fotografici alternativi e scegli quello più adatto a te!

Il tuo matrimonio che hai preparato per mesi finisce prima che tu sappia cosa sia, e i tuoi bei ricordi e le tue foto sono rimasti! Un servizio fotografico in cui ti affretti con la fretta del giorno del matrimonio può trasformarsi in un incubo per te! Puoi catturare momenti molto speciali con un lavoro pianificato da fare in anticipo per le foto che conserverai per la tua vita.

Ora, la fotografia di matrimonio è andata oltre la comprensione classica. Fotografie scattate in un luogo speciale, che preferirete con un concetto predeterminato, portano le coppie in un viaggio in un mondo da sogno. I fotografi di matrimoni, che rivelano per te una storia speciale e indimenticabile, immortalano ciò che è accaduto registrando momento per momento la frenesia del giorno del tuo matrimonio e scatti concettuali. Hai una storia indimenticabile che racconta come prepararti per quel giorno con eccitazione e ricorda incidenti o sorprese durante la preparazione.

Colora il tuo giorno più speciale con il documentario sul matrimonio!

Le clip ora sono di moda invece di un classico album nella fotografia di matrimonio! La tua storia, che inizia la mattina del matrimonio con il nome di Wedding Documentary, consiste in video preparati accompagnando ogni tuo momento fino alla fine del matrimonio. Le foto vengono scattate in aree completamente diverse adatte a qualsiasi concetto tu voglia e si integrano con il tuo stile unico che ti rispecchia. Il concetto di fotografia che è cambiato con i social media è emerso dalla classica fotografia in studio. Per i video, vengono create immagini speciali per te utilizzando telecamere come jimmy jib e drone.

La cosa più importante che devi fare per capire come decidere la persona che scatterà quelle foto che segneranno il giorno più speciale della tua vita è esaminare prima le foto scattate prima. Dopo alcuni piccoli studi preliminari, puoi incontrare i fotografi decisi. Per raggiungere il fotografo giusto, poni semplicemente le domande seguenti.

• Che tipo di scatti fai?

• Dove sono i tuoi luoghi di ripresa? Il nostro preferito

Stai girando nel locale?

• Il numero di persone a cui hai partecipato alle riprese e il numero di riprese nei giorni feriali o

si riflette sul prezzo, il fine settimana?

• Che attrezzatura usi per le riprese?

• Che tipo di accessori possiamo usare durante le riprese?

• Porta con te una fotocamera di riserva durante le riprese

succederà?

• Consegnate tutte le foto scattate? o

Limiti un certo numero?

Stai tabulando foto o in formato DVD?

stai consegnando?

• Come sono il tuo album e la qualità di stampa? I tuoi pacchetti di album

cosa e quali sono i loro prezzi?

• Le foto sono grezze o elaborate? Quando consegnare

tu sei

FOTO DI MATRIMONIO RACCOMANDAZIONI DELLO SPAZIO

Se il tuo matrimonio si terrà a Istanbul, non avrai problemi con il luogo! Di recente abbiamo compilato per te i luoghi più popolari. Ecco quei posti:

Strade della vecchia Istanbul e luoghi storici: Kuzguncuk, Balat, intorno a Galata, Arnavut

strade strette e sociali con marciapiedi, rive del Bosforo, porti per traghetti, barche reali,

Torre, Torre Galata, zona Sultanahmet, stazione ferroviaria Haydarpaşa, stazione ferroviaria Sirkeci.

Parchi / giardini: Emirgan Grove, Yıldız Park, Hidiv Pavilion, Atatürk Arboretum.

Visita il World of Marriage Fair, che ti guida a vedere cosa ti serve in 3 giorni per abito da sposa, bouquet da sposa, scarpe da sposa, accessori per capelli, diademi, cappelli, veli, torta nuziale, abito da sposo, invito a nozze e preparazione del matrimonio e ricevi il tuo invito online il prima possibile ricorda!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found