A cosa dovrebbe prestare attenzione la sposa quando si fa i capelli?

"Uno dei dettagli più importanti che ti farà sentire bene il giorno del tuo matrimonio sono i tuoi capelli da sposa ... Un capello che non ti assorbe può rovinarti tutta la notte ..."

Il matrimonio è rimasto pochissimo e tutto sta andando come vuoi tu. La prova nuziale ti dà gli indizi di un abito da sposa proprio come lo desideri. Hai anche comprato le scarpe, tacco alto, punta a punta in tessuto di raso. Incapace di essere paziente, hai persino scritto i nomi dei tuoi più cari sotto. Capelli dopo? Qui arrivi al punto chiave. Che i tuoi capelli siano lunghi o corti, sai che qualsiasi modello avrà un aspetto molto elegante. Ma devi decidere su un unico modello, lo sai e sapere questo ti rende molto preoccupato. Quello che devi fare è identificare tutti i modelli che hai in mente, dedicare tempo a te stesso per il giorno speciale e fare le prove dei capelli prima del matrimonio. Questo processo ti consentirà anche di trovare il modello più adatto a te. Ma prima di provarlo, vorremmo darti alcuni suggerimenti. Prima di tutto, non dovresti dimenticare che non tutte le acconciature sono adatte a ogni tipo di viso. Per questo puoi chiedere ad un esperto di aiutarti nella scelta del modello più adatto al tuo viso e al tuo abito da sposa. Se hai ancora dei punti interrogativi nella tua mente che non puoi assegnare, allora è il momento di applicare alcuni modelli ...

Fai queste!

* Quando vai dal parrucchiere, puoi chiedere a un amico della cui opinione ti fidi di unirsi a te. Quindi, sarà più facile per te decidere.

* Porta con te gli accessori per capelli e il velo e scegli la tua pettinatura in base ai tuoi accessori. Puoi anche mostrare una foto del tuo abito da sposa e dei gioielli che utilizzerai al tuo parrucchiere.* Quando decidi il tuo modello di capelli, considera il tuo abito da sposa e l'impostazione del matrimonio. Mentre i piccoli fiori sui capelli chiari sono belli per un matrimonio di campagna, un modello di panino per la sala da ballo e una corona affascinante sarebbero una scelta in loco.

* Anche le condizioni climatiche del luogo in cui si terrà il matrimonio influenzeranno la tua scelta. Se stai organizzando un matrimonio in campagna in una giornata ventosa, dovresti scegliere un modello e accessori che non scompongano i tuoi capelli. Puoi decorare i tuoi capelli con una bellissima corona, forcine di perle, piccoli fiori, perline e forcine scintillanti.

* Non dimenticare lo sposo quando scegli la tua pettinatura. Se c'è una differenza di altezza, un panino lungo ti farà sembrare più alto dello sposo se combinato con i tacchi alti. In questo caso, puoi provare un panino sulla parte posteriore della testa.

* Anche la struttura del tuo viso è importante nella scelta del modello di testa da sposa. Nel modello chignon da applicare su un viso sottile e lungo, non è preferibile far cadere una ciocca di capelli verso il viso perché farà sembrare più lungo il viso della sposa. Nelle spose con collezioni, i capelli possono essere rimossi dai lati e dietro le orecchie per far sembrare il viso magro.

* Un panino è generalmente preferito sulla testa della sposa. Ma potresti non voler essere classico. I tuoi capelli potrebbero essere corti. Quindi puoi colorare i capelli con gli accessori e realizzare una bellissima testa da sposa.Decidi in base alla forma del tuo viso:

Viso tondo: Se ti lamenti della rotondità del tuo viso, puoi scegliere modelli che manterranno alto il volume dei tuoi capelli per assottigliarli un po '. Una scorciatoia potrebbe essere una soluzione. Tuttavia, se vuoi usarlo a lungo, anche il panino è una buona scelta.

Faccia squadrata: È un tipo di viso equilibrato. Per ammorbidire l'espressione del viso, puoi avere un botto o avere ciuffi di capelli che scendono fino alle tempie.Faccia rettangolare: Se stai pensando di tagliare, dovrebbe essere in un modo che non superi l'osso mascellare. Puoi avere modelli di capelli equilibrati e armoniosi con tagli per coprire l'osso del tempio.

Faccia triangolare invertita: Se vuoi aggiungere un po 'di forza a questa forma del viso che mostra persone piene di energia il giorno del matrimonio, puoi scegliere modelli che daranno volume alla sommità dei capelli tagliando i lati e il collo dei tuoi capelli corti.

Faccia triangolare: Dovresti bilanciare la forma del viso negativa con l'energia positiva che verrà data ai tuoi capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found