Le più belle citazioni d'amore

"Il modo migliore per gridare il tuo amore alla persona amata è dirgli le migliori parole d'amore ..."

Il modo migliore per esprimerti alla persona amata e dire quanto lo ami è avvicinarti a lui con parole significative e amorevoli. Abbiamo compilato le più belle citazioni d'amore per te ...

I miei amori sono pesanti, non tutti i cuori possono sopportare, le mie speranze sono grandi, ogni spalla non può sollevare, tutto accade ma il mio cuore non può stare senza di te solo.

Ho creato i mari con l'inchiostro e le navi con la carta. Poi ho scritto il tuo nome ovunque. Quando hai scritto il tuo nome, pensavi che ti amassi, non ti amassi, ti adorassi! ..

Disegno una stella nel mio cuore ogni volta che penso a te. Sai quante stelle ho adesso? Ho un cielo adesso ..

Oggi ho detto che avrei fatto qualcosa di diverso dal solito, non ha funzionato, mi sono innamorato di te tante volte e ho pensato a te ...

Se portassero sette diversi tipi di api da sette diversi climi e sette diversi tipi di api vagassero intorno a sette fiori diversi, se facessero il miele da sette fiori diversi, non sarebbe dolce come te ...

Non ti ho amato ieri perché ieri è stato lasciato indietro, non ti amerò oggi perché oggi finirà; Ti amerò domani perché i domani non finiranno mai!

Non parlerò se hai una parola dalla mia bocca, non piangerò se sei lacrime, ti ho imprigionato nel mio cuore, non ti lascerò da nessuna parte!

È un dato di fatto che il sole sorge e tramonta ... È un dato di fatto che il mio cuore batte, è anche la fine della giornata ... Cosa viene fuori se contiamo tutti i fatti uno per uno. Ti amo, ecco la verità più grande ...

Scrivi una poesia, lasciami essere il più felice possibile, lascia che rimanga verde con i semi dell'amore dimenticato all'ombra della luna, o canta una canzone per raccontare il mio desiderio amante, asciuga il mio corpo bagnato dalla pioggia.

L'amore è inseguire piuttosto che correre, desiderare più che vedere, aspettare troppo a lungo per andare, pensare più che toccare, e l'amore è tale che sceglie dove è impossibile.

Continua a vedere altre citazioni d'amore >>>>>>

Un giorno mi chiederai se mi ami o la vita di più. Dirò vita, ti offenderai, ma non saprai mai che la mia vita sei tu.

Sei stata la mia perla. Con la tua innocente bellezza splendente, ti ho trovato in un'ostrica che ho raschiato via dalle ripide scogliere con le unghie. e l'ho seppellito nel profondo del mio cuore in modo da non perderlo mai più.

Non sarà abbastanza tempo per farti dimenticare, né ci vorrà abbastanza tempo per farti dimenticare Non pensare che dimenticherai quando te ne andrai, il tempo insegna ad abituarsi, a non dimenticare mai.

Non mi piace il suono di quest'ora, figuriamoci il tempo, dicono che tutto ha un prima e un dopo; MENZOGNA. Forse esistevo prima di te, ma credimi, amore mio, non sarò dopo di te.

Il vento è più duro che può arrivare, la pioggia è ostinata come può arrivare, e il mio cuore è come un porto, proprio come la pace nei tuoi occhi.

Se vedi una fiamma dove il sole è gelato, sappi che è il mio cuore che brucia solo per te.

Sei così bella che non riesco a guardarti in faccia. Le mie mani tremano, non riesco a tenerle. Posso girovagare e lasciarmi avvolgere. Sono così attaccato che non posso stare senza di te.

È la notte che rende le persone tristi o è un umano che aspetta che la notte sia triste? È la notte che mi fa pensare a te, o sto aspettando la notte per pensare a te?

Sei abbastanza perfetto da meritare l'amore più grande, ma sei così speciale che non tutti lo meritano ..

Il primo respiro d'amore è l'ultimo respiro della logica.

L'amore più lungo è l'amore senza complicazioni.

Lascia che un pazzo ti baci, ma non lasciare che un bacio ti faccia impazzire ...

Le persone inseguono sempre qualcuno, ma non guardano mai chi si volta e lo insegue ...

Ho visto molte persone i cui cuori sono vuoti ma felici, pochissime persone i cui cuori sono pieni d'amore ma bruciati dal fuoco dell'amore, tristi e infelici!

Se ti amassi per dimenticarti, scriverei la mia passione per te non sul mio cuore ma sugli occhiali appannati che scompaiono quando esce il sole ..

Non sei l'unico che raccoglie tutte le stelle nel cielo, ma solo tu ne vali la pena.

L'amore è simile ai calzini; È doppio e deve combaciare.

Continua a vedere le più belle citazioni d'amore >>>>

Se le notti fossero lunghe come pensavo tu fossi, il mattino non sarebbe affatto.

Vorrei essere una lacrima che esce dai tuoi occhi. Per alzarsi dai tuoi occhi, scivolare dalle tue guance e morire sulle tue labbra ..

Mi manchi tanto. Ho disegnato una stella nel mio cuore ogni volta che mi manchi. Vuoi sapere quanto mi manchi? Grazie anche a te ho un cielo carissimo!

Hai mai guardato il fondo del mare e visto foreste lussureggianti? Non dire impossibile! Perché quando ti ho guardato negli occhi, ho visto quel paradiso di cui nemmeno i morti hanno assistito.

Il mio amore; scegli una stella nel cielo. Possa essere bello e luminoso come te. Scegli una stella per me, la sua luminosità non ha importanza, purché sia ​​vicina a te ..

Tu, una goccia d'acqua sul mio labbro screpolato, la passione per la vita in me, il fiocco di neve che cade sui miei palmi. Gioioso! Mia cara, quella che amo, quella che adoro, Tu sei il mio tutto ...

Una notte la luna mi ha chiesto perché sei con una ragazza che ti ha fatto piangere? Ho guardato la luna e ho detto, puoi mai rinunciare al cielo?

Finché sei stato nella mia vita, non sei stato né un rivale né un rivale per te ... Perché sei sempre stato l'unico per me.

Se le notti fossero lunghe come pensavo tu fossi, non sarebbe mai mattina ...

Se avessi una lacrima agli occhi, non piangerei per tutta la vita per evitare di perderti !!!

Se sapessi che il nostro amore cadrebbe in acqua, sarei un pesce.

Mi piacevano tre cose nella vita. Sperare per te, cuore mio. Ti ho amato, perché lo sei. Ho amato il mio cuore, perché lui ti amava. Mi piace sperarlo, forse gli piaci.

Se ti adorassi tanto quanto ti amo; Avrei la mia villa in paradiso ...

In una notte in cui il vento suona il violino e le gocce colpiscono la tua finestra, ti stendi sul letto e tutte le bellezze che hai sognato e che avresti voluto essere tue ...

Non sono solo e ho un amore senza speranza ...

Continua a vedere le più belle poesie d'amore >>>>>>>>

Quando tutte le stelle nel cielo si saranno spente,

Quando senti la solitudine della notte nei tuoi occhi

Una chiacchierata amichevole quando ne hai bisogno,

Non dimenticare che c'è qualcuno che ti pensa in questa città ....

Non vado nei sogni,

Perché il mio unico sogno sei tu!

Non posso volere niente

Perché tutto quello che voglio sei tu.

Nella misura in cui impallidirà e svanirà con il tuo amore,

Abbastanza per essere felice con il tuo amore

Abbastanza da dare la mia vita per te

se ha detto che amo

Conoscevo due ciechi;

IO SONO qualcuno che non vede altro che te,

L'altro sei TU, che non puoi vedermi, che è giusto per te.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found