The Animals è a Istanbul per la prima volta!

"La leggenda della storia della musica rock, The Animals, è a Istanbul per la prima volta con il suo fondatore e voce Eric Burdon!"

Celebrando il suo 75 ° anniversario, la principale sponsorizzazione di Yapı Kredi, il primo appuntamento in Turchia con la leggenda della storia della musica rock da generazioni!

I leggendari The Animals, una delle rock band più importanti e forti della musica rock, conosciuta con band come The Beatles, The Rolling Stones, The Kinks e The Who, saranno alla Volkswagen Arena il 20 giugno con il suo fondatore e voce Eric Burdon!

Eric Burdon & THE ANIMALS sta partecipando al tour europeo guidato dal membro della Rock and Roll Hall of Fame Eric Burdon, una delle voci più importanti e potenti nella storia della musica rock. Burdon, The Beatles, The Rolling Stones, The Who e The Kinks, sono diventati una delle figure più importanti con la sua band The Animals nel movimento rock britannico degli anni '60 che ha colpito il mondo intero.

È stato incluso nell'elenco dei 100 migliori suoni nella storia della musica, preparato dalla famosa rivista Rolling Stone nel 2008. "The House of the Rising Sun", "Baby Let Me Take You Home", "Sto piangendo", "Boom Boom", "Non lasciarmi fraintendere", "Portalo a casa da me", " Ha cantato canzoni che hanno lasciato il segno nella storia del rock e hanno inciso nel cuore di miliardi di persone, come "We Gotta Get out of This Place", "It's My Life", "Don't Bring Me Down", "See See Rider "," Monterey "e" Sky Pilot ". Ha registrato canzoni e si è esibito con nomi come Bon Jovi e Ringo Starr.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found