Ti piacerebbe avere ciglia ben curate e arricciate?

"Le donne che hanno ciglia naturalmente voluminose sono ovviamente molto fortunate, ma quelle che soffrono di ciglia ultimamente hanno un salvatore segreto: il lifting delle ciglia. Esperta di trucco professionale e permanente, che fornisce informazioni sulla procedura. Demet Tecir ha sottolineato che avere a lungo, bene- ciglia curate e ricurve fino a tre mesi è possibile con il lifting delle ciglia ".

Cos'è il lifting delle ciglia?

Il lifting delle ciglia è rendere le proprie ciglia più lunghe, curve e voluminose per un certo periodo di tempo con un'applicazione speciale. Nel processo di lifting, come suggerisce il nome, ha lo scopo di mantenere sollevate le ciglia esistenti. Grazie al lifting delle ciglia, è possibile che le ciglia deboli appaiano più spesse e più sane anche senza trucco. Con questa applicazione, le donne le cui ciglia normalmente guardano in basso non hanno bisogno di usare le forbici per arricciare le ciglia mentre applicano il mascara.

Come si applica il lifting delle ciglia?

Il processo di sollevamento viene applicato in quattro fasi per un totale di 45 minuti. Nella prima fase, le ciglia sono avvolte in un piegaciglia. Invece, i cuscinetti in silicone possono essere applicati sotto e sull'occhio. Dopo che le ciglia sono state fissate con un bigodino o un tampone, vengono mantenute nella soluzione gel per circa 20 minuti. Durante il fissaggio, viene prestata attenzione alla separazione filo-filo delle ciglia. Quindi viene applicato il secondo gel, le ciglia

la sua posizione non viene modificata. Dopo aver immerso questa seconda soluzione per 10-20 minuti, viene applicato un gel finale per aiutare le ciglia a staccarsi facilmente dal bigodino o dal tampone. Come passaggio finale, le ciglia vengono rimosse dal bigodino, viene applicata una soluzione colorante sulle ciglia e viene applicata la cura alla cheratina per rafforzare le ciglia.

Il bigodino utilizzato nel lifting delle ciglia è diverso dal processo noto come permanente per ciglia. Mentre è essenziale rendere le ciglia il più curve possibile nella permanente per ciglia, un'immagine diversa delle ciglia che cresce verso l'alto è mirata nel processo di sollevamento.

Chi può avere il lifting delle ciglia?

Il lifting delle ciglia viene applicato sulle ciglia pulite e asciutte. In presenza di qualsiasi infezione negli occhi o un problema come orzaiolo, irritazione o allergia, la procedura deve essere posticipata. Se c'è una perdita di ciglia, il motivo dovrebbe essere studiato prima. Le donne che indossano lenti dovrebbero rimuovere le lenti durante la procedura. Gli occhi devono essere tenuti chiusi durante l'applicazione. La procedura può essere scomoda per le donne incinte, il parere del medico

deve essere preso.

Non c'è nulla di male nel tornare alla vita normale dopo la procedura di sollevamento delle ciglia. Puoi fare un bagno, nuotare in piscina o al mare. Sebbene varia da persona a persona, la durata della procedura varia tra 2,5 e 3 mesi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found