Non dormire senza fare l'amore!

"Il presidente onorario CİSED, psicoterapeuta, Cem Keçe, spiega i benefici del sesso prima di andare a letto ..."

Il sesso è la migliore medicina per dormire!

"Il sesso è il miglior sonnifero!" non dicono invano. L'orgasmo durante il sesso rilassa la persona come cervello e corpo e aiuta un sonno ininterrotto. È un dato di fatto che i rapporti sessuali vissuti di notte fanno bene alle persone con disturbi del sonno. Queste persone hanno ore più lunghe e un sonno più profondo di quelle che non fanno sesso.

Lo sport più divertente

Inoltre, le coppie possono fare sesso prima di andare a letto, invece di fare esercizio per regolare la circolazione sanguigna. Mentre una singola area viene lavorata facendo sport, tutto il corpo della persona viene elaborato grazie al sesso. Pertanto, gli organi funzionano in modo più efficiente e la rigenerazione delle cellule viene accelerata. La frequenza dei battiti cardiaci fornisce più sangue e ossigeno al cervello e ai tessuti. Ciò significa migliori prestazioni mentali. Quando il sesso prima di dormire diventa regolare, le prestazioni mentali della persona aumentano in modo permanente.

Rimani in forma con il sesso

Un altro vantaggio del sesso prima di andare a dormire è che aiuta la coppia a mantenere la forma fisica. Poiché non è un'attività individuale come il sesso, lo sport e una dieta equilibrata, è perfetto per le persone che hanno difficoltà a fare esercizio oa consumare cibi sani.

L'unico modo per bruciare 150 calorie in 30 minuti

La ricerca mostra che 30 minuti di sesso appassionato bruciano 150 calorie. Infine, il sesso notturno migliora la postura della colonna vertebrale, influenzando così la postura della persona. I movimenti ritmici della parte bassa della schiena durante il sesso fanno bene ai muscoli della schiena e alla colonna vertebrale.

Poiché la colonna vertebrale diventerà più flessibile, il corpo si raddrizza e diventa più flessibile. Quando la persona si addormenta subito dopo essersi rilassata, come se avesse ricevuto un massaggio, raddrizza la struttura della colonna vertebrale e si sveglia più vigorosa la mattina successiva.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found