Quale formaggio ha quante calorie?

"Qual è il formaggio quante calorie? È il primo ad essere tolto dal frigorifero, la parte indispensabile del tavolo della colazione, e il cervo di bagel, olive, pomodori e rakı. Che dire degli amanti del formaggio che hanno problemi con la dieta ? "

Per gli amanti del formaggio che sono costantemente a dieta, 'come una scatola di fiammiferi ' è quasi l'inizio di un incubo. Vivere la vita intorno alla "scatola di fiammiferi" è ora come attraversare il confine in un campo minato. La tensione è alta. A volte i confini possono essere attraversati senza calpestare le mine. Mentre il ritorno delle mine di confine è carico. Per ogni scatola di fiammiferi che è stata superata porta con sé le scatole di fiammiferi più piccole; Il formaggio merita un po 'di "restringimento" con il suo grasso, salato e ad alto contenuto calorico.

Sì, il formaggio, che è in cima alle liste di dieta, è una parte importante della nostra vita. Tant'è che la mattina inizia quando ci svegliamo, coccolando con il formaggio. È il primo ad essere tolto dal frigorifero e la parte indispensabile della tavola della colazione, così come lo stame di simit, oliva, pomodoro o raki. L'impasto della pasticceria è il gusto della pasta, l'additivo dei poveri e l'aperitivo che i ricchi scoprono ogni giorno di nuovo. Se diciamo che non c'è un tavolo di cui non si preoccupi, è il posto. Partecipa anche a torte e pappe.

Il formaggio di latte vaccino ha diverse aggiunte e quelli di latte di pecora o capra sono separati. Il formaggio può piacere a tutti i gusti e ad ogni sacchetto con il suo odore, morbidezza e durezza, persino il suo colore, dall'erba al fritto, dal caglio all'ammuffito. Ha anche contribuito alle arti della parola, "nave del formaggio"È giunto al centro del dibattito se funzionerà meglio con le parole o con gli affari.

Formaggio, cessò di essere più un elemento per la colazione, entrato nelle portate principali, è diventato un complemento al vino. Quando non riuscivamo a trovare nulla da mangiare a casa, abbiamo condito la pasta con il formaggio o la abbiamo messa in forno con il cavolfiore. In altre parole, il formaggio è diventato parte integrante di tutti i pasti e soprattutto delle diete. Insomma, formaggio è l'altro nome dell'amore per alcuni appassionati e della dipendenza per altri.

Quale formaggio ha quante calorie? >>>

Quale formaggio ha quante calorie?

I rapporti di calorie e grassi nel formaggio non sono il tipo da aggiungere al "cibo". Ecco perché la misura "una scatola di fiammiferi" è di vitale importanza. È molto importante quale formaggio e quanto consumiamo. Volevamo dare un'occhiata ai valori nutrizionali dei formaggi e vedere qual è il limite della "scatola di fiammiferi". Cosa sono circa 30 grammi di formaggio in una "scatola di fiammiferi". Dott. Muzaffer Kuşhan formaggi selezionati per te:

FORMAGGIO SVIZZERO

120 calorie, 9 gr. olio, 290 mg. calcio

Ricco di proteine ​​e minerali. 30 grammi contengono più di un terzo dell'assunzione giornaliera raccomandata di calcio.

Indice di salute: 6

BRIE

96 calorie, 8 gr. olio, 162 mg. calcio

Sebbene il Brie sia mostrato tra i formaggi grassi, contiene meno grassi del formaggio cheddar. Ricco di vitamina B1. Anche il contenuto di zinco è notevole.

Indice di salute: 7

CAMEMBERT

89 calorie, 7 gr. olio 105 mg. calcio

Ha un terzo in meno di grassi e un quarto in meno di calorie rispetto ai formaggi a pasta dura. Ricco di acido folico.

Indice di salute: 8

PARMIGIANO

136 calorie, 9,8 gr. olio, 360 mg. calcio

È un negozio di calcio. Solo un cucchiaio di parmigiano che metti sulla pasta fornisce il 15 percento dell'apporto giornaliero di calcio raccomandato. È molto salato, ma molto ricco di zinco.

Indice di salute: 6

FIOCCHI DI LATTE

29 calorie, 1,2 g. olio, 22 mg. calcio

Contiene davvero pochissimi grassi ed è l'ideale per chi cerca di dimagrire. Tuttavia, non è ricco di calcio.

Indice di salute: 10

KASHAR

124 calorie, 10,3 g olio, 216 mg. calcio

Uno dei formaggi più grassi, ma una buona fonte di calcio e zinco.

Indice di salute: 6

MOZARELLA

90 calorie, 7,5 gr. olio, 155 mg. calcio

Nonostante sia medio grasso, è ricco di grassi saturi.

Indice di salute: 8

RICOTTA

56 calorie, 4,4 gr. olio, 63 mg. calcio

Contiene relativamente meno grassi e sale. Non è molto ricco di calcio.

Indice di salute: 9

FORMAGGIO DI CAPRA

59 calorie, 4,7 g olio, 57 mg. calcio

Meno calorie rispetto al formaggio vaccino. Ricco di vitamina D. Tuttavia, non si può dire che sia ricco di calcio o zinco.

Indice di salute: 9

FORMAGGIO FETA

75 calorie, 6 gr. olio, 108 mg. calcio

Contiene meno calorie del cheddar mezzo grasso. Il calcio non è né troppo basso né troppo. È salato e ricco di vitamina D.

Indice di salute: 7

14 cose da ricordare quando si acquista, si conserva e si mangia formaggio >>>

14 cose da ricordare quando si acquista, si conserva e si mangia il formaggio

1. Se la feta è troppo porosa, ripensaci prima di acquistarla. l'eccesso di pori indica il latte acido utilizzato.

2. Se il formaggio bianco ha rilasciato troppa acqua nella confezione, significa che il formaggio non è abbastanza maturo.

3. Evita il formaggio feta che è troppo acido quando assaggiato. Tuttavia, tieni presente che la cultura dello yogurt potrebbe essere stata utilizzata nel formaggio, che ha un tasso di acido molto basso.

4. Il formaggio cheddar fresco è di colore giallo chiaro, omogeneo, profumato al latte, facilmente affettato e meno salato.

5. Il formaggio Dil dovrebbe essere meno salato e le fibre dovrebbero essere separate.

6. Il formaggio deve essere conservato in un ambiente non illuminato (in frigorifero, nella scatola per frutta e verdura).

7. Se il formaggio non viene consumato immediatamente, deve essere conservato nella propria confezione. Dopo che la confezione è stata aperta, deve essere protetta avvolgendola in un contenitore di stoccaggio o materiale di imballaggio. Altrimenti, il formaggio perderà la sua umidità, il suo aroma e il suo sapore diminuiranno.

8. formaggio feta; Dopo che la confezione è stata aperta, può essere conservata nel liquido preparato aggiungendo abbastanza sale all'acqua potabile per far galleggiare l'uovo. Quindi, il processo di maturazione del formaggio continua.

9. Il formaggio deve essere conservato senza affettare, in modo da ridurre al minimo il contatto con l'ambiente esterno.

10. I formaggi in crosta (come il vecchio cheddar) devono essere conservati prima di pulire la buccia e il processo di pulizia deve essere eseguito appena prima di consumare il formaggio.

11. I formaggi cremosi devono essere conservati nella propria confezione e con il coperchio chiuso.

12. Prima di consumare i formaggi fritti, il sale deve essere preso in ammollo in acqua per 4-5 ore.

13. I formaggi diversi dal formaggio bianco non vengono lavati, il contatto con l'acqua provoca la perdita di sapore e aroma del formaggio.

14. Quando si taglia il formaggio feta, bagnare il coltello aiuta a tagliare correttamente il formaggio.

GUSTI LOCALI >>>

GUSTI LOCALI: formaggio groviera Kars

La Turchia, paradiso del formaggio e delle olive, ha 23 tipi di formaggi locali originali. Secondo le informazioni del Journal of the Turkish Retailers Federation (PERDER), la feta e il formaggio cheddar sono tra i formaggi più comuni in Turchia.

Ecco i nostri formaggi autentici, che erano solo all'interno dei confini della città in cui venivano prodotti per un periodo, ma ora raggiungono tutti i tipi di consumatori con gusti diversi: formaggio Mihaliç (testa), formaggio di capra, formaggio Erzincan tulum (şakak), Formaggio Tulum di Izmir, formaggio alle erbe Van, cagliata, formaggio feta Urfa, formaggio dil, formaggio circasso, formaggi Abaza, formaggio a filo (civile), ricotta, formaggio a ciotola Yozgat, formaggio dolce, formaggio Hatay cara (prova), formaggio intrecciato, golot formaggio, formaggio di prato di Istanbul, formaggio di prato Manisa, formaggio incredibile Giresun in borsa Ordu, formaggio gruviera Kars e formaggio Denizli Yoruk.

"Mosaico di persone in Turchia diversifica anche il formaggio"

Sebbene non abbiamo gareggiato con i francesi, che sono particolarmente orgogliosi della loro varietà di formaggio, nel nostro paese c'è un notevole sapore di formaggio. Prof. Dott. Artun Ünsal ha identificato questa diversità sul posto. Non solo ha trovato le varietà di formaggio che ha visto nel negozio di specialità gastronomiche, ma ha intrapreso un viaggio "formaggio" per i mercati locali e da lì in tutti gli angoli dell'Anatolia. Le sue impressioni dai viaggi che ha concluso con il libro "Quando il latte dorme" sono piuttosto interessanti. Perché le abitudini di consumo del formaggio variano da regione a regione. Il formaggio Kashar può essere formaggio con la lingua oltre al formaggio kashar che conosciamo, formaggio a maglia, formaggio halloumi.

Unsal. Attribuisce la varietà del formaggio al mosaico umano. "A differenza del contadino che ha fatto un formaggio come ha imparato dai suoi antenati in Asia centrale, il formaggio di quelli provenienti dai Balcani, dalla Tracia e da molti altri luoghi sarà ovviamente molto diverso. Se si pensa al mosaico che esiste in queste terre, vedrai una grande ricchezza ", dice. Artun Ünsal afferma che esistono 8 tipi di produzione di formaggio nel mondo e 7 di questi vengono utilizzati in Turchia. Kafkas Çetinkaya, un membro della facoltà della scuola superiore professionale di Kars, ha preparato una mappa del formaggio della Turchia e ha ottenuto 260 tipi di formaggio. Tuttavia, poiché la maggior parte dei formaggi mostra somiglianze nella produzione, li ha eliminati e ha creato un libro e una mappa contenente 193 tipi di formaggio.

Non esagerare comunque con 'Light'!

Ora sta a te decidere se superare il limite della "scatola di fiammiferi" con i formaggi dietetici di molte marche sul mercato. Quasi tutti i prodotti caseari hanno "luci" nei mercati. Non è difficile trovare prodotti caseari a basso contenuto calorico, senza zucchero, a basso contenuto di sale, senza grassi e per diabetici. Ecco alcuni esempi. Il formaggio cheddar leggero di Sütaş ha limitato il suo apporto calorico. Il formaggio spalmabile leggero di Pınar's Labne è la versione di Pınar Labne con il 50% in meno di grassi e il 30% in meno di calorie. Anche il formaggio bianco in latta leggera di Yörsan è sul mercato con meno calorie. Il formaggio cheddar blu verde chiaro di Ülker è adatto anche per liste dietetiche con il suo contenuto a basso contenuto di grassi e ipocalorico.

Fonte: Diet Journal con Muzaffer Kuşhan


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found