Diventa creativo a letto

"Sei pronto a provare diverse forme di rapporto e posture per stimolare il rapporto sessuale, per infiammare il tuo partner?"

La riluttanza sessuale è una situazione che si sviluppa reciprocamente. Molti uomini o donne incolpano l'altro per la monotonia della loro vita sessuale. Tuttavia, il loro comportamento riluttante e non eccitato ha fatto diminuire gradualmente l'eccitazione sessuale dei loro coniugi.

Al contrario, anche l'euforia sessuale e la creatività sono contagiose: lo stile d'amore sincero e appassionato di uno dei coniugi stimolerà e stimolerà anche l'altro.

Si possono tentare diverse forme di rapporto e posture per stimolare il rapporto sessuale; ma dovrebbero essere praticati in modo meccanico, non come i movimenti ginnici, ma come diverse possibilità di piacere. Indubbiamente, ciò che è più importante delle posizioni è che i comportamenti e i ruoli possono cambiare.

Sii l'amante di tuo marito

Una donna deve sapere come comportarsi a volte come un'amante ea volte come un'amante per avvertire il marito. A volte deve essere un'attesa docile, a volte provocante e iniziante.

La maggior parte delle donne si lascia del tutto dopo essersi sposate e "avere i loro uomini". Questo è vero non solo nella sfera sessuale, ma anche in tutti gli ambiti della vita. Una donna simile, prima del matrimonio, sembra essere una persona aperta al mondo, legge un libro, è interessata a ciò che sta accadendo nel mondo.

Il pericolo attende le coppie sposate

Ma dopo il matrimonio la situazione cambia inconsciamente: la donna, consciamente o inconsciamente, pensa di aver "raggiunto il suo obiettivo", non si sforza in alcun modo, rivolge la sua attenzione solo ai lavori domestici e all'educazione dei figli.

È chiaro che un tale partner non può rimanere a lungo un centro di attrazione sessuale per un uomo: se l'immagine di una donna sdraiata con i bigodini o che si addormenta con un libro viene ripetuta ogni sera, l'uomo diventerà indifferente nei confronti del suo partner anche in altre aree.

Lo stesso pericolo esiste per l'uomo. Molti uomini, dopo essersi sposati o aver avuto una relazione a lungo termine, perdono la loro vitalità passata, diventano noiosi, cessano di essere una persona interessante.

Non perdere la capacità di provocare

La situazione qui è la stessa: l'uomo è stato probabilmente involontariamente influenzato dalla sensazione di avere ciò che può ottenere nel mondo. Ora che le cose che si aspetta e vuole dalla vita sono diminuite, ha perso la capacità di stimolare e "provocare" emotivamente le altre persone e il coniuge. Una situazione del genere a volte si sviluppa ulteriormente e si trasforma in una generale indifferenza e riluttanza alla vita.

A volte, potrebbe non essere sufficiente provare nuove forme di rapporto sessuale con un partner o ricorrere alla terapia sessuale; il problema è più generale. In una situazione del genere, la persona dovrà apportare un drastico cambiamento nella propria vita o consultare uno psichiatra.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found