3 motivi che fanno ingannare le donne

"Il pregiudizio che" l'uomo tradisce ma la donna non inganna "è stato distrutto molto tempo fa. La differenza sta nelle ragioni che le fanno preferire barare. Oggigiorno, le donne tradiscono gli uomini per 3 ragioni".

Quando guardiamo ai casi di divorzio negli ultimi anni, è interessante notare che il numero di donne che tradiscono i loro mariti è in aumento. I dati statistici mostrano che a un ritmo vicino a quello degli uomini, le donne tradiscono anche le loro mogli o amanti. Allora perché una donna tradisce suo marito o l'uomo con cui è?

La risposta a questo può essere data come segue: per qualsiasi motivo un uomo tradisca, una donna sposata tradisce per gli stessi motivi. In realtà la situazione non è così semplice. Secondo Serdar Dağ, uno specialista in malattie cerebrali e neurologiche, motivi ormonali, un senso di vendetta e sicurezza di sé sono al centro del tradimento del coniuge.

Perché le donne sposate tradiscono?

In un matrimonio normale, non c'è tendenza a tradire nelle donne. Quello che di solito vediamo è il sentimento di vendetta. Se la moglie tradisce e la donna ha un carattere dominante, tradisce e si rammarica dopo aver tradito. Se sua moglie non gli piace, la storia dell'infedeltà di solito non è quotidiana. Trova una persona da sposare, da ricongiungere alla sua vita. Successivamente, dopo aver messo in sicurezza questa persona, lascia la moglie.

Le ragioni per cui gli uomini tradiscono sono diverse da quelle delle donne?

Non c'è uomo che non tradisca. Gli uomini non possono rimanere monogami a causa dei loro ormoni. La donna che dice "Mia moglie è monogama" inganna se stessa. Gli uomini tendono ad aprirsi costantemente. Ma qualunque sia la donna di cui è innamorata, continua la sua vita con qualunque donna sia sposata.

Ecco 3 motivi che motivano le donne a imbrogliare! >>>>>>>>>

Quali sono le ragioni che inducono le donne a ingannare?

Possiamo attribuire le ragioni a tre gruppi.

Per ragioni ormonali a causa di innocenti inganni. Cioè, inganno per gratificazione sessuale. Le donne vogliono sperimentare una condivisione sessuale diversa proprio come gli uomini.

Secondo motivo Se sente che sua moglie lo tradisce anche se ha un buon matrimonio, tradisce per vendicarsi. Questa situazione crea eventi che portano con sé problemi come psicologici e depressione.

Terza ragione, Se ha un cattivo matrimonio, tradisce per trovare un altro uomo. In questo tipo di inganno, la donna non prende un'avventura dal nulla. Non è soddisfatto di sua moglie, lo trova finanziariamente e moralmente inadeguato. Per questo vuole garantire un altro uomo. In qualche modo, non ci sono problemi con sua moglie o prepara l'infrastruttura per questo dicendo che vivrò un nuovo evento senza divorzio. Pertanto, tradisce e divorzia con la sua ex moglie. Sposa il nuovo o convive.

Nel terzo gruppo di infedeltà, la donna tradisce di nuovo per sposarsi o vivere insieme?

Se una donna ama o si innamora, non accetta le coppie a causa della sua natura, vuole essere attaccata a qualcuno. Il fatto che vuole garantire è perché agisce con senso di appartenenza. Se ha un brutto rapporto con la moglie, se il matrimonio è sulla carta, cerca un garante. Ragioni sia emotive che economiche. Pertanto, dopo aver trovato quella garanzia, divorzia dalla prima. È questo inganno o no, questo è oggetto di dibattito. È la ricerca di sostegno per accelerare il processo di un matrimonio finito.

Gli uomini sono più avventurosi, le donne più sicure?

Gli uomini sono più avventurosi, le donne sono più garantite. La donna non vuole mai un uomo schifoso seduto a casa. Gli studi dimostrano che in questi casi, cioè se l'uomo è debole, se c'è un ritorno meno materiale e spirituale, se c'è un bambino, la donna vuole appartenere a qualcuno in ogni situazione. Dal momento che non vuole appartenere alla sua casa, una donna non tradisce senza garantire se stessa.