Idee divertenti per l'addio al nubilato

"Prima di entrare nell'istituto matrimoniale, se non vuoi preferire le celebrazioni tradizionali, abbiamo elencato per te divertenti idee per l'addio al nubilato. Qui ci sono divertenti idee per l'addio al nubilato da ragazza a ragazza ..."

1- Spa e massaggi

Durante il lungo processo di preparazione del matrimonio, le spose si consumano sia psicologicamente che fisicamente. Per questo il piacere di andare alle terme con un gruppo di 5-6 persone con cui la mente è intorpidita ti farà sentire sereno in tutti i sensi.

2- Vestito da ballo

Forse in un bar oa casa, rendi questa piccola festa un po 'divertente e indossa abiti folli. Quindi ti divertirai ancora quando guarderai le foto dopo anni. Tutto quello che devi fare è determinare lo spazio e il concetto. Ti consigliamo di scegliere abiti d'epoca.

3- Campeggio

Il campeggio può essere molto piacevole per chi ama stare a contatto con la natura. Puoi scegliere il mare o in una foresta. Possiamo già prevedere che trascorrerai momenti indimenticabili con i tuoi amici. Se ami l'avventura e la natura, questo addio al nubilato è per te.

4- viaggiare

Può essere molto divertente fare un viaggio intercity o internazionale con i tuoi amici più stretti. Determina una città che ami, prepara il piano organizzativo e divertiti. Quindi, il tuo ultimo viaggio da single sarà molto colorato.

5- Festa karaoke

Se le nostre altre idee sono troppo travolgenti per te e ti piacciono le celebrazioni più minimali, che ne dici di organizzare una festa karaoke? Una festa con solo la tua musica preferita e tanto divertimento ...

6- Stile tradizionale

Forse potrebbe non piacerti l'henné, ma potresti apprezzare quel magnifico bindalli e la tradizionale cerimonia del pianto nuziale. Puoi facilmente pianificare serate tradizionali all'henné con le società di organizzazione.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found