Come possiamo vincere le nostre paure? Ecco i consigli degli esperti ...

"Mentre molti eventi che sperimentiamo come disastri naturali, incidenti stradali, epidemie causano molte conseguenze negative, lasciano anche tracce nel subconscio psicologicamente. Queste tracce rivelano le nostre paure e quindi le nostre fobie. Affermando che è necessario, Specialista del subconscio Lily Lale Yılmaz ci sta dicendo come superare le nostre paure ".

Contrariamente alla credenza popolare, l'incapacità di far emergere alcuni dei problemi che creiamo dentro di noi influenza di più le nostre vite. Queste situazioni sorgono come risultato degli eventi che viviamo. Al vertice delle nostre paure e fobie che rendono difficile la nostra vita c'è la 'corona fobia', emersa di recente con il coronavirus, e la 'paura dei terremoti' che dovremmo dimenticare perché il 93% del territorio del paese si trova nel zona sismica.

Sta nelle tue mani liberare la tua vita

Gli eventi vissuti innescano sentimenti feriti e danneggiati nel nostro mondo emotivo. Creiamo noi stessi questo stato emotivo in cui si verificano sintomi come il deterioramento della qualità del sonno, un'ansia intensa, panico, indebolimento del nostro attaccamento alla vita e il nostro isolamento dalla vita quotidiana.

Gli individui hanno dozzine di paure e fobie. Ecco perché dobbiamo accettarlo e cercare una soluzione. Ad esempio, viviamo in un paese terremotato, dobbiamo affrontare e risolvere questo problema. Le persone usano molti metodi per sbarazzarsi di questa paura che prende il sopravvento sulle loro vite.

A questo punto, la tecnica dell'ipnosi viene alla ribalta. Uno dei rami in cui le sessioni di ipnosi hanno più successo è la cancellazione della paura. Nel subconscio, vai al momento della paura. Nel momento in cui trasformi l'evento che è ancora vivo lì, i problemi osservati scompaiono e sarai libero dalla paura per tutta la vita.