Consigli per le future mamme: parla con il tuo bambino durante la gravidanza

"Il Prof. Dr. Ayşe Kafkaslı, specialista in perinatologia, ha affermato che la comunicazione tra madre e bambino durante la gravidanza influisce sull'intera vita del bambino:" Non è necessario alcun dispositivo per comunicare con la madre e il futuro padre. "Puoi assicurarti di avere un bambino amorevole positivo parlando con il tuo bambino che ti ascolta, ascoltando musica e leggendo storie".

Le future mamme e i padri non dovrebbero dimenticare che i loro bambini sono creature che possono sentirli anche se non possono vederli. È molto importante che gli parlino, ascoltino musica e leggano storie, come se fossero adulti. Pertanto, quei semi piantati in amore durante la gravidanza forniscono l'emergere dell'individuo affettuoso e affettuoso. I 3 anni dopo la nascita e il periodo di gestazione sono il periodo più importante affinché l'individuo possa prendere forma. La spesa è finita per il bambino. Scegli in qualsiasi momento l'abito colore che desideri. Ma se trascorri questo prezioso periodo senza una buona e amorevole relazione con il tuo bambino, non ci sarà alcun compenso. La futura mamma non avrà bisogno di un dispositivo per parlare con il suo bambino non ancora nato. Può anche parlare mentre fa il suo lavoro. Non ha bisogno di un tempo separato per lui. Può persino parlare mentre lavora. Non ha bisogno di un momento separato per lui e può parlare con il suo bambino in qualsiasi momento.

Presta attenzione alle miscele di erbe inconsce

Di recente, le future mamme si sono rivolte a oli vegetali e vegetali. Dopotutto, le piante hanno un effetto chimico. Le miscele prodotte inconsciamente causano più danni che benefici. Questo dovrebbe essere spiegato correttamente alla futura mamma. Le madri possono rivolgersi a tali piante soprattutto per aumentare il loro latte. È necessario stare lontano dalle piante miste. Non sappiamo molto quale pianta fa cosa a quale corpo. Le piante non sono così innocenti. Pertanto, è molto importante che rispettino quanto detto da questo esperto. L'allattamento al seno e la proporzione del latte sono legati all'umore e all'alimentazione della madre. L'allattamento al seno non è solo nutrire il bambino. C'è una tecnica e le condizioni per questo. La madre e il bambino dovrebbero essere in un luogo calmo e la madre dovrebbe essere in una posizione comoda sia per il corpo che per la mente. Questo è molto importante per garantire sia l'arrivo del latte che l'impegno psicologico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found