Ogni momento con esso ha la prima volta!

"Essere nudi, condividere fantasie, svegliarsi insieme la mattina dopo ... Non c'è solo un primo amore a letto, ma ogni momento della vita. Inoltre, questi primi sono l'inizio di passioni e ansie."

I primi a letto sono infiniti e ogni momento è un'avventura nuova di zecca, una scoperta nuova di zecca. E se potessi liberarti della spiacevole e strana esitazione che ti dava fastidio ... Se potessi smetterla di lottare, arrogarti, imbarazzarti e annoiarti come i bambini delle elementari che non sanno dove mettere mani e braccia ... Se vuoi per interpretare una donna coraggiosa, devi conoscere l'atteggiamento degli uomini a letto, alcuni dettagli speciali e segreti su di esso e come comportarsi la prima volta.

Quando baci per la prima volta

Questa frase potrebbe averti riportato al liceo, ma dovresti ricordare che il primo bacio a letto con un ragazzo è molto diverso dai baci del liceo. C'è un aspetto molto interessante del bacio prima del rapporto sessuale che prepara entrambe le parti al sesso. Dovresti cercare di reprimere la tua eccitazione il più possibile, non affrettarti e annoiarti per paura che fallirai, o fallirai davvero. Raccogli il tuo coraggio e lasciati andare completamente, pensando che finora hai baciato molti ragazzi. Dopotutto, questa non è una gara e nessuno ti sta mettendo alla prova, né lo è il tuo partner ... Se riesci a goderti quel momento, puoi fargli fare lo stesso e quindi rendere i tuoi baci un passo importante sulla strada per il grande sesso.

La prima volta che sei nudo

Sappiamo tutti molto bene che non è facile spogliarsi per la prima volta davanti a un uomo. In tali momenti, la maggior parte di noi si sente come se stessimo girando intorno a qualcuno che passa per strada e cercando di spogliarci di fronte a lui, in un certo senso ci allontaniamo dall'uomo che abbiamo di fronte. Certamente non ci piace l'idea di condividere i dettagli del nostro corpo che ci sembrano sgradevoli con un uomo con cui andiamo a letto per la prima volta. Ma dopotutto, gli uomini sono esseri che attribuiscono importanza alla visualizzazione e vogliono vedere cosa sta succedendo con tutta la sua nudità. Tuttavia, questo non significa che devi spogliarti sotto i punti in cui ogni dettaglio del tuo corpo sarà visibile nel primo sesso. Se ti senti più a tuo agio, crea un ambiente più scuro con il tuo partner. Puoi scegliere le candele. Un altro consiglio per te: se ti senti ancora a disagio per essere nudo, fai spogliare prima il tuo partner. Vedere il suo corpo nudo mentre sei vestito ti darà fiducia e coraggio.

Quando condividi le tue fantasie per la prima volta

Sei stato con lui prima, ma eri silenzioso come un gatto. Non hai mai avuto il coraggio di aprire bocca e dire qualcosa, esprimere i tuoi desideri, condividere con lui le tue fantasie. Ora vuoi farlo, ma il comando dato dal tuo cervello non può raggiungere le tue labbra e trasformarsi in parole. La soluzione a questo è l'aiuto reciproco, specialmente se si trova nella tua stessa situazione ... Puoi provare a creare una storia di sesso insieme. Che tu sia gli eroi o un'altra coppia ... Mentre crei questa storia come un puzzle, rivelerai le tue fantasie e quindi le condividerai. Per non parlare del miglioramento della tua immaginazione e capacità di narrazione.

Quando ti svegli insieme per la prima volta

Hai passato una bellissima serata e finalmente è stata mattina. La follia che fai di notte che ti sembra più naturale in quel momento di ogni altra cosa si trasforma in una fonte di vergogna nella luce solare potente e brillante. Come guarderai la sua faccia? Come dovresti comportarti? Se avessi un'avventura di una notte, te ne andresti senza nemmeno aspettare che si alzi. Tuttavia, ti piace molto e ti lega le mani e le braccia e non puoi nemmeno muoverti dal tuo posto. Per prima cosa, calmati. Queste delusioni sono molto ingiustificate. Il sesso è l'atto più naturale del mondo e una parte indispensabile del rapporto tra uomini e donne. Altrimenti, milioni e persino miliardi di persone non lo farebbero ogni notte. Meglio alzarsi dal letto, fare una buona colazione e chiamarlo. Non fare uno sforzo per menzionare o non menzionare la notte precedente, parlerai se si apre.

 Quando non riesci a entrare dell'umore giusto per la prima volta

Quella notte, il tuo partner non è riuscito a entrare nell'umore di fare l'amore. Non trattarlo come una devastazione o una perdita di interesse per te stesso. Potrebbe avere un altro problema, potrebbe non sentirsi bene, o semplicemente non vuole sentirsi bene quella notte, tutto qui ... Se ti fai immediatamente prendere dal panico e lo interroghi al riguardo, vai avanti, arrabbiati e inizia a gridare o turbare e piangere può peggiorare la situazione. Dimostragli che prendi la sua riluttanza in modo naturale quella notte, non ti importa, perché hai molte altre cose da condividere. Per gli uomini, non essere in grado di portare a termine il lavoro a letto è una fonte di disagio abbastanza grande. Inoltre, non avvelenare te stesso e te stesso quella notte sviluppando teorie che creano connessioni senza senso tra questa situazione e la tua relazione con la spiacevolezza.

La prima volta che parli di ex partner

Se viaggi per il mondo, non troverai una sola donna che non sia ossessionata o almeno non curiosa delle ex dell'uomo. Ammettilo, stai morendo dalla voglia di conoscere il precedente partner del tuo amante e le prestazioni a letto di queste donne. Ma cosa succede se si arrabbia? E se ti disobbedisce? Tuttavia, sta aspettando che tu apra l'argomento. È meglio avere un'introduzione morbida e porre alcune domande di base. Se dà una risposta opposta, smetti di chiedere. No, se noti che è anche desideroso di parlarne, puoi continuare la conversazione e puoi dire qualcosa. Ecco un consiglio: non entrare troppo nei dettagli quando descrivi le tue avventure a letto o quando chiedi delle loro. Lascia che abbia alcuni eventi, persone, momenti e ricordi che non hai detto a nessuno e che non racconterai per tutta la vita. In questo modo è meglio per te e per la tua relazione ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found