Come applicare "Hollywood Cheek"?

"Lo specialista in Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva Op. Dr. Başar Kaya ha fornito informazioni sull'estetica delle guance nota come 'guancia di Hollywood', che è diventata molto diffusa in Turchia di recente".

L'applicazione per le guance di Hollywood è stata applicata in tutto il mondo dagli anni '70. In Turchia, è diventato popolare negli ultimi 5-6 anni. L'estetica delle guance di Hollywood non è una procedura che può essere applicata a tutti i pazienti. L'estetica delle guance è un'applicazione che rende lo zigomo e il mento più visibili e il confine tra queste due strutture è più vuoto. I pazienti che sono in sovrappeso ma hanno un fisico debole e hanno un'incompatibilità tra il loro viso e il corpo sono il giusto gruppo di pazienti per questo intervento chirurgico.

I turchi usano molto i muscoli dell'ansia

La procedura di riempimento del mento, valutata all'interno dell'estetica hollywoodiana, dà risultati positivi se applicata a pazienti con mascella arrotondata. Questa applicazione è adatta per la società turca. I turchi usano molto un muscolo facciale chiamato muscolo dell'ansia. È usato fin dall'infanzia, quindi la mascella non può farsi avanti abbastanza. Quando guardiamo di lato, vediamo che il mento, che dovrebbe essere sulla stessa linea del labbro inferiore, è molto indietro nella società turca. Se presti attenzione, questo è molto più pronunciato negli uomini. Ci sono molti uomini che hanno il doppio mento. In effetti, la maggior parte di loro ha più ritardo della mascella rispetto alla mascella. A questo punto, è importante estendere la punta del mento o portarla in avanti per completare le proporzioni del viso del paziente. Le applicazioni di riempimento sulla punta del mento rendono il viso più proporzionato. L'obiettivo è l'armonia, non l'estetica. In altre parole, per garantire che la distanza fronte-sopracciglio, sopracciglio-naso, naso-mento arrivi al punto in cui dovrebbe essere.

La naturalezza non passa mai di moda

La moda è antiquata, ma la naturalezza non passa mai di moda. Pertanto, le nostre applicazioni estetiche non dovrebbero essere posizionate su determinate mode. Se il paziente ha davvero bisogno di questa procedura, viene nominata e eseguita. Ma dirigere le persone da questa parte, come "Devi arrivare qui", "Devi ottenere questo", può causare pratiche eccessive e strani sguardi. Pertanto, per favore, i pazienti dovrebbero cercare di incontrare medici che danno la priorità alla dottrina della medicina, non alle preoccupazioni commerciali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found