Dopo la Nail Art Etiler, ora è in strada!

"Proprio come la nostra anima e il nostro corpo, anche le nostre mani e le nostre unghie hanno bisogno di attenzioni e cure ... Ormai è molto facile avere unghie curate e sempre attente ... La Nail Art, che le donne che si prendono cura di sé conoscono da vicino , ora è al vostro servizio a Caddebostan dopo Etiler! "

Uno degli indirizzi indispensabili del lato europeo, The Nail Art è ora sul lato anatolico! La Nail Art, che opera nel settore da 6 anni e nel settore della bellezza ad Etiler sul versante europeo da più di 4 anni, ha aperto la sua seconda filiale a Caddebostan ... Il marchio Nail Art, che serve sotto la direzione dell'Esperto Estetista Birgül Zorba, è il giovane Estetista Serap, affidato all'Ariete.

Essere ben curati e belli è stato il bisogno e il sogno più importante delle donne da secoli. Per soddisfare questa esigenza e realizzare i sogni delle donne, l'avventura di The Nail Art iniziata ad Etiler continua a Caddebostan. The Nail Art è tra i marchi che dirigono il settore della bellezza e della cura e dettano le tendenze con il suo team di esperti e dispositivi all'avanguardia in due quartieri popolari di Istanbul oggi. La priorità del team che crea una famiglia felice e sorridente di The Nail Art non solo a Etiler e ora per strada, ma anche a Istanbul, con il suo staff esperto formato da un medico per la prima volta in Turchia e un innovativo, qualità orientamento al servizio, 100% orientato alla soddisfazione del cliente, è la priorità "soddisfazione del cliente", "salute umana" e "igiene" ... Il team di Nail Art sottolinea di essere consapevole che manicure e pedicure inconscia causano molti problemi di salute da AIDS all'epatite B, quindi, il team di Nail Art serve con il suo personale esperto contro le malattie delle unghie e della pelle. Sono indispensabili gli stili di unghie professionali che hanno lavorato con i prodotti utilizzati da The Nail Art, che ha sviluppato il concetto di estetica nella "modellazione delle unghie" e nella "modellazione professionale delle unghie". Gli Esperti di Nail Art danno ai loro clienti il ​​privilegio di The Nail Art prendendo la loro formazione medica da medici e le loro conoscenze tecniche dalle accademie affiliate al Ministero della Pubblica Istruzione.

LE CARATTERISTICHE DEL CADDE L'ARTE DEL CHIODO CHE DISTINGUE DAI CONCORRENTI

Le caratteristiche più importanti che distinguono Cadde The Nail Art dai suoi concorrenti sono: Applicazione del sistema di manicure per sauna, realizzato per la prima volta. Inoltre, analizzando la struttura della pelle e delle unghie dei clienti in arrivo, in base alle loro strutture ungueali (unghie sottili e morbide, secche e fragili, durevoli e forti), la cura viene effettuata utilizzando solo prodotti speciali di marca, profumi aromatici, bagno unghie speciale maschere peeling per ogni tipo di pelle. Sottolineando che tutte queste fasi, dal menù smalto permanente di due settimane all'unghia gel protesica (periodo di utilizzo da 3 settimane a 1 mese a seconda della crescita dell'unghia), dalla spa manicure-spa pedicure al trucco permanente, dal trattamento permanente dalle ciglia alle unghie mangiarsi le unghie, vengono eseguiti in un ambiente sterile al 100%. Art team afferma che sterilizzano gli strumenti nei loro padiglioni con il dispositivo Autoclave utilizzato nelle sale operatorie. Sottolineando che sia la bellezza che la salute sono importanti, The Nail Art sottolinea che gli smalti utilizzati non contengono sostanze nocive come toluene, deide formale e DBP Free e possono quindi essere utilizzati con tranquillità anche in gravidanza e bambini piccoli. Il Nail Art Cadde aiuta i suoi clienti a sentirsi ancora più speciali con stili diversi e unghie alternative speciali per questa estate. Cadde The Nail Art ti aspetta per vivere questi privilegi più da vicino e per creare momenti speciali per te stesso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found