Cosa dovresti sapere sugli uomini

"Credi che il tuo ragazzo ti stia dicendo tutto? Certo, anche il testimone ha piccoli segreti ..."

Chiudi il cerchio!

Non sentirti troppo a tuo agio con questo. Uomini; Spesso possono trovare attraenti gli amici intimi o gli amici dell'ufficio dei loro amanti. Naturalmente, questo non significa che faranno del loro meglio per ottenerli. Tuttavia, poiché non puoi essere sicuro che non li ritraggano nudi nella loro memoria visiva, è utile prestare attenzione ai tuoi parenti caldi intorno a te.

Si masturbano più di quanto pensi!

Non importa quanto sesso fate insieme. Si prendono ancora cura di se stessi regolarmente. Solo questa situazione non si riflette in te.

Sei più abile!

L'hai mai visto cambiare le gomme? Quando si installa uno scaffale? Durante la riparazione di qualcosa? Potrebbe non avere idea di questi. La maggior parte degli uomini, contrariamente alla credenza popolare; Vive nella paura del giorno in cui dovranno affrontare queste cose.

Si sentono insicuri riguardo al loro aspetto

Anche se non è così visibile come noi donne; hanno anche molti problemi con il loro aspetto. In realtà, anche se fingono che vada bene, è un fatto di cui sono ossessionati! Perciò; A loro non piacerà fare piccole battute sulla tua taglia, sui muscoli assenti o sulla lunghezza del pene! Sebbene possano vantarsene, sono tutti consapevoli delle proprietà fisiche che possiedono.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found