Se non vuoi far arrabbiare le donne, non farlo!

"Se vuoi una relazione felice; uomini, non farlo!"

NON FARLO CADERE IN PICCOLO!

Quale donna vuole essere umiliata accanto al suo fidanzato / moglie? Ovviamente nessuno! Ad esempio, quando esci a cena con un gruppo affollato di amici, non dire "Hai preso molto peso in questi giorni, faresti meglio a non mangiare il dolce", forse dirà "Hai ragione, tesoro "in quel momento, ma quando torni a casa, non vorrai nemmeno sentire quello che dicono e chiuderai le orecchie.

Il nostro suggerimento per te è di non criticarlo mai per "i suoi vestiti, il trucco, il peso, i capelli e quello che dice" di fronte agli altri, forse sarà picchiato, ma quello che devi fare è "glorificarlo in presenza di altri" ...

NON DIRE CHE SPENDETE MOLTI SOLDI!

Sebbene le donne spendano i propri soldi guadagnati, gli uomini non possono fare a meno di dire: "Spendi molti soldi per la spesa, mia cara." Se hai il coraggio di fare una frase del genere, preparati alle seguenti frasi:

"Spendo i miei soldi come desidero, guadagno più di te, dopotutto!", "Preferisco spendere molti soldi e fare acquisti invece di fare una pinta come te e andare in giro con gli stessi vestiti ogni anno", " È come se stessi spendendo i tuoi soldi, cosa ti sta succedendo! "

EVITARE MOVIMENTI CHE GODERANNO DI LUI!

La donna al tuo prossimo tavolo può essere molto affascinante e dolce, questa non è mai una scusa per lanciarle sguardi fissi, o anche per esagerare e dire "che bella donna è"! Ricorda, le donne sono gelose e non tollerano le donne più belle di loro. Se stai guardando un'altra donna accanto a lei, c'è la possibilità che il tuo amante ti lasci ...

NON DIRE MAI "PRENDI TE STESSO!"

Se pensi che ci sia una regola per cui le donne saranno sempre ben curate, ti sbagli! Le donne vogliono fare un passaggio in alcuni giorni, specialmente durante i periodi mestruali. Non vogliono nemmeno truccarsi o pettinarsi.

In giorni come questo, non dirgli "guardati", potrebbe strapparti subito dicendo "non ti piaccio" ... Ricorda, le donne vogliono sentire che sono belle in ogni modo !

NON GIOCARE CON TE!

È un fatto indiscutibile quanto agli uomini piacciano i videogiochi o il computer, ma un altro fatto è che le donne non capiscono questa passione degli uomini ... Digli "nel posto più emozionante della mia vita" quanto vuoi, lo farà Non ti capisco e sarà spazzato via perché non ti interessa chiudendo il gioco.

La cosa migliore è che non puoi giocare mentre lui è con te, altrimenti dovrai trovare una risposta alla domanda "mi ami di più o giochi?"

NON VEDERLA COME UNA cameriera!

Tua madre potrebbe aver presentato tutto pronto per te, potresti non essere minimamente interessato ai lavori domestici. Ti diamo il diritto, ma questo non dovrebbe farti vedere il tuo partner / coniuge come una domestica, giusto?

Se cerchi costantemente di dargli un lavoro e ti aspetti tutto da lui, dopo un po 'potrebbe dire "abbastanza è abbastanza" e scherzosamente buttarti fuori di casa ...

NON ENTRARE IN CONTATTO CON ESSO!

Non importa quanto tu abbia ragione, le donne sono sempre al top e si ritrovano a litigare!

Se non vuoi essere lacerato tra le sue unghie e mangiare le sue parole, ti suggeriamo di non prolungare il dibattito dicendo "hai ragione, tesoro" in modo docile. Ricorda che le donne sono molto fastidiose!

NON VEDERLO COME UN OGGETTO SESSUALE!

Le donne odiano essere viste come un oggetto sessuale. Si arrabbiano con uomini che si accontentano e voltano le spalle al letto. Accarezza l'anima del tuo amante a letto, prolunga i preliminari, non finire la notte prima di essere sicuro che si sta divertendo ...

NON SCOPRIRE IL LORO SUCCESSO!

Le donne ora hanno lo stesso successo degli uomini nella loro carriera ... Se il tuo amante / coniuge ha una vita lavorativa di grande successo e non apprezzi i suoi risultati, non vederlo come una donna d'affari e trattarlo comunque come una casalinga, sii preparato per il suo attacco!

Ricorda, le donne vogliono essere apprezzate!

NON TENERE IL COMANDO IN UNA MANO!

Guardare la televisione non dovrebbe essere solo il monopolio di un uomo, giusto? Soprattutto se ci sono sempre partite e programmi di calcio aperti ...

Il nostro suggerimento è di usare il telecomando insieme o spegnere il tasto della TV e passare delle serate romantiche ... Il movimento arriverà anche alla tua relazione!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found