Una donna timida a letto ...

"Se dici" Non va così, non va così, "allora è ora di uscire dalla timidezza passo dopo passo!"

Se ti vergogni, digli di usare il preservativo

Qual è il momento migliore per dirgli di usare il preservativo? Non appena entri in casa? Durante i preliminari? O solo quando inizia il rapporto sessuale? Per una donna timida, la risposta sarà sempre "mai". Perché mentre sta solo cercando di aprire il tuo reggiseno, hai paura di una brutta reazione quando togli un preservativo dal comodino. Ma ricorda, se non vuoi contrarre malattie sessualmente trasmissibili o rimanere incinta, non hai altra scelta che dire "usa il preservativo". Anche se sei un amante timido, sta a te disfare il preservativo mentre ti bacia e ti accarezza. Se lo fa, lascia andare la timidezza e dichiara che la prendi sul serio. Anche fare una frase come "se non c'è il preservativo, non c'è sesso".

Di 'quello che vuoi a letto

Se, come donna timida, non puoi permetterti di dire quello che vuoi a letto, abbiamo una semplice frase chiave per te: "Non dirlo, mostralo!" Invece di dirgli: "Stringimi forte, poi metti la mano qui", abbraccialo forte e spingi la sua mano dove vuoi che la metta accarezzandola. Le coppie a letto organizzano i loro movimenti in base ai loro partner. Quindi se acceleri, anche il tuo partner accelera. Se rallenti, rallenterà anche tu!

Dire quello che non vuoi a letto ...

Poche donne esprimono che non gli piace quello che fanno i loro partner a letto. Tuttavia, questo è più facile di quanto pensi. Non è necessario rovinare la relazione dicendo "Non voglio che tu la tocchi". Sai che il suo desiderio è farti piacere. In questo caso, sarà sufficiente "mostrarlo" di nuovo. Oppure puoi sussurrare dolcemente all'orecchio: "Tesoro, sarai un po 'più lento" ...

Fare sesso orale, finire ...

Ecco una delle situazioni che inducono più timidezza ... Se non ti piace che il tuo partner ti faccia sesso orale, è ovvio che ti sei perso molto! Per rimuovere la tua timidezza su questo, fai una doccia calda prima del sesso. Se il tuo partner è spontaneamente "giù" durante il rapporto, rilassati senza obiezioni ...

Quando si tratta di fargli sesso orale ... È un peccato che tutti gli uomini amino ricevere sesso orale con loro. Se rispondi alla sua insistenza con timidi "no", prova a farlo anche al buio ... Se sei un po 'ubriaco, potrebbe essere più divertente.

Dicendo che hai il ciclo ...

Di nuovo quei noti giorni del mese ... Inizi a baciarti, dopo un po 'la sua mano scivola nei tuoi pantaloni. Metti velocemente la tua mano sulla sua e ti fermi. Perché non sei in grado di fare l'amore.

Fare l'amore durante le mestruazioni è una scelta personale. Alcune donne fanno sesso, altre no. Se non vuoi fare sesso, dillo prima di arrivare al punto di fare l'amore. Se ti vergogni a dirlo, lascia un tampone o un assorbente nel water dove può vederlo ... Nient'altro da fare!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found