Qual è la dieta Scarsdale di cui parla il mondo?

"La dieta Scarsdale, che si è fatta un nome sin dagli anni '70, non ha perso la sua popolarità nel corso degli anni. La dieta Scarsdale, che può essere fatta solo per 14 giorni, separa i suoi valori nutrizionali come 43% di proteine, 22% di grassi e 35% di carboidrati ".

Dott. La dieta Scarsdale, che Herman Tarnower ha sviluppato nei primi anni '70 e inclusa nel suo libro "The Complete Scarsdale Medical Diet", è conosciuta dal suo creatore come una dieta per pazienti in sovrappeso. Questo libro, che è stato tra i libri di dieta più venduti al mondo sin dalla sua prima pubblicazione, svolge un ruolo importante nella diffusione della dieta di Scarsdale in tutto il mondo.

Cominciamo ricordando che la tua salute viene prima di tutto e non dovresti iniziare alcuna dieta senza consultare un nutrizionista. Non è necessario passare settimane per perdere peso con la dieta Scarsdale. Applicando solo un programma di 14 giorni, il Dr. Devi seguire il piano di conservazione della dieta ipercalorica proposto da Herman Tarnower, ma con divieti.

Lo scopo del 43% di proteine, 22% di grassi e 35% di carboidrati determinati nella dieta Scarsdale è di mantenere la quantità di calorie non superiore a 1000 al giorno, sebbene abbia lo scopo di mantenerti pieno ... La dieta Scarsdale, che ha lo scopo di a perdere 9-10 chili in 14 giorni, ti permette di perdere 500 g al giorno.

Poche calorie e carboidrati nella dieta Scarsdale non solo causano la perdita di liquidi, ma riducono anche il tessuto adiposo. Per questo motivo, se ne sconsiglia l'applicazione continua. Dopo aver completato la dieta in 14 giorni, si prevede che tu possa fare una pausa per 14 giorni e ricominciare. Potrebbero esserci problemi a causa della mancanza di varietà di cibi e bevande raccomandati. Ma ricorda che molte verdure e frutta ovviamente non sono chiamate no. Dott. Herman Tarnower sottolinea che mentre si fa questa dieta, dovrebbero essere fatti almeno 2 chilometri di cammino al giorno e preferibilmente un regolare esercizio fisico.

L'alto contenuto di proteine ​​nella dieta Scarsdale mette a rischio il rapporto colesterolo e grassi saturi. Per questo motivo, ai pazienti cardiovascolari è decisamente sconsigliato seguire questa dieta.

Nonostante il rapporto proteico sia buono, è utile pensarci ancora prima di iniziare l'applicazione in quanto non è ricco di calcio per l'assenza di latte e derivati ​​nella Dieta Scarsdale.

Cosa mangerete con la dieta Scarsdale?

Mattina

1/2 pompelmo (se non disponibile frutta di stagione)

1 fetta di pane tostato (senza spalmare)

Caffè o tè (senza zucchero, panna o latte aggiunti)

Mezzogiorno

Pollo magro o carne di tacchino

Pomodori freddi (grigliati o bolliti)

Caffè, tè o bibite dietetiche

Merenda

Pomodori (grigliati o bolliti)

Caffè, tè o bibite dietetiche

Quante carote e sedano vuoi

Sera

Qualsiasi pesce

Insalata (può contenere molte verdure e verdure)

1 fetta di pane tostato

1/2 pompelmo (se non disponibile frutta di stagione)

Caffè o tè


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found