Donne che cercano la maggior parte delle donne!

"Le donne guardano e si vestono per i loro simili più degli uomini ..."

Secondo i risultati del sondaggio pubblicato dal quotidiano britannico Daily Mail, le donne guardano più ai loro compagni che agli uomini e si preoccupano di attirare la loro attenzione.

In un sondaggio online condotto da un'azienda di costumi da bagno femminile, metà delle duemila donne intervistate ha risposto che si divertiva a essere fisicamente rispetto alle donne che le circondavano. Secondo i risultati del sondaggio, mentre le donne prestano attenzione a sembrare belle, soprattutto quando prendono il sole in spiaggia, una donna su 10 ha affermato di voler apparire meglio delle altre donne.

D'altra parte, il 42% delle donne presta attenzione ai propri vestiti, capelli e postura per impressionare le donne intorno a loro piuttosto che gli uomini.

Secondo il sondaggio, i dettagli a cui le donne prestano maggiore attenzione ai loro simili sono i seguenti: vestiti, acconciature, colore della pelle, taglia del corpo, décolleté, se hanno la cellulite, il colore dei capelli, le dimensioni del seno, le scarpe e la borsa. si guardano l'un l'altro perché li associano alle donne, ha detto che è abbastanza naturale per le donne guardare i vestiti, i capelli e le figure dei loro simili.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found