Film della settimana!

"Abbiamo compilato per te i film della settimana ..."

Corna

Dopo aver attraversato momenti difficili dopo la morte piena di segreti della sua ragazza, Ignatius Perrish (Daniel Radcliffe) si sveglia una mattina e si rende conto che le sue corna demoniache hanno iniziato a emergere. Allo stesso tempo, vede con stupore che le persone rivelano segreti che hanno custodito nel profondo mentre gli parlano. Tutti lo incolpano per l'omicidio della sua ragazza, ma Ig decide questo talento per rivelare il vero assassino della sua ragazza.

Il film è basato sul libro bestseller di Joe Hill scritto nel 2010.

Inseguimento fatale

Un ufficiale dei servizi segreti di nome Kate Abbott (Milla Jovovich), che è stata recentemente assegnata all'ambasciata degli Stati Uniti a Londra, è testimone dell'attacco cadere sotto la responsabilità dopo essere sopravvissuto all'ultimo minuto a un attentato. Viene anche a sapere di un attacco pianificato al Times Mydan a New York. Kate deve correre contro il tempo per sfuggire agli ufficiali che vogliono catturarla, mentre acquisisce il suo nome e ferma l'attacco terroristico.

Canzone della mia vita

Tutti i membri della famiglia Bélier, ad eccezione di Paula, che ha 16 anni, sono ipoudenti. Paula si prende cura di tutte le faccende quotidiane della famiglia, principalmente nella fattoria, da sola. Un giorno, con l'insistenza di un insegnante di musica che scopre di avere un talento innato per la musica, decide di competere con Radio France. Questa decisione significa che ha un nuovo stile di vita indipendente dalla sua famiglia e fa un passo inevitabile verso l'età adulta.

agnello

Medine, che è la moglie della famiglia più povera del villaggio, desidera poter esistere nella società facendo una piccola cerimonia nel villaggio per la circoncisione di suo figlio Mert. Ha bisogno di un agnello per cucinare in un tandoor per la festa. L'unica preoccupazione di suo marito Ismail è il cantante che è venuto in città. La sorella maggiore di Mert, Conscience, convince il fratello che se non riescono a trovare un agnello per massacrarla per il matrimonio, la massacreranno. Temendo di essere tagliato, Mert inizia a cercare un agnello per il matrimonio. Con l'avvicinarsi della festa, Medina, cercando di far fronte alla povertà e alla pressione sociale, regalerà ai suoi ospiti una festa indimenticabile. Il film, che dovrebbe essere rilasciato il 26 dicembre 2014, è stato posticipato a causa della morte inaspettata della madre di Kutluğ Ataman. Secondo la volontà della madre di Ataman, il film sarà proiettato a Erzincan e poi in proiezione generale..

Questa estate con mio nonno

Lea, Adrian e il loro fratello sordo Theo vanno in vacanza in Provenza, dal nonno Paul (Jean Reno), che non avevano mai visto a seguito di una lite avvenuta anni prima. Le cose non andranno come desiderano, soprattutto dopo la decisione dei genitori di andarsene. Anche il conflitto generazionale tra nonni e nipoti sembra inevitabile.

Clan

Un giovane sordomuto che vive in Ucraina viene mandato in un collegio dove sono presenti solo persone come lui. Per sopravvivere qui, deve unirsi a una banda speciale chiamata "tribù". Ma dopo essersi innamorato di uno dei membri della banda, sfiderà tutte le regole non dette della tribù. Il film ha una caratteristica rara, poiché è stato girato in linguaggio dei segni dall'inizio alla fine.

Lava

Prendendo ispirazione dalla bellezza isolata delle isole tropicali e dal fascino esplosivo dei vulcani oceanici, "Lava" è una storia d'amore musicale che si svolge da milioni di anni. Con il regista James Ford Murphy e il produttore Andrea Warren dei Pixar Animation Studios, "Lava" sarà proiettato nei cinema prima di "Inside Out" il 19 giugno 2015..

Alla rovescia

Per la piccola Riley, la vita cambia dalla testa ai piedi quando suo padre accetta un nuovo lavoro a San Francisco. Dopo aver lasciato la sua vita nel Midwest alle spalle, Riley ora attende una nuova casa, scuola e amici. Allora cosa dicono i suoi sentimenti interiori? Joy (Amy Poehler), Fear (Bill Hader), Anger (Lewis Black), Hate (Mindy Kaling) e Sadness (Phyllis Smith) ... Le sue emozioni che vivono nella sua mente, dandole consigli nella sua vita quotidiana, sono piccole man mano che si abitua a questa nuova vita, provocherà un caos. La gioia è l'emozione più importante di Riley e lei cerca sempre di mantenerla positiva, ma altre emozioni sono un po 'confuse sull'adattamento alla sua nuova vita.

Michael Arndt è lo sceneggiatore dell'esilarante animazione, la cui idea e direzione originali erano Pete Docter. Il cast vocale originale del film, una co-produzione di Disney e Pixar, include nomi come Amy Poehler, Bill Hader, Mindy Kaling, Phyllis Smith e Lewis Black.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found