Hande Doğandemir ha le vertigini con i capelli nell'annuncio di Blendax

"Hande Doğandemir, una delle attrici femminili più ammirate del nostro paese, fa girare di nuovo la testa nel nuovo film commerciale di Blendax, il primo marchio di shampoo in Turchia!"

Anche l'attrice di successo Hande Doğandemir, che è apparsa davanti alla telecamera per Blendax, di cui era l'ambasciatrice del marchio, prende parte al nuovo spot del marchio. L'attrice, che è riuscita a identificarsi con il marchio grazie ai suoi capelli folti da capogiro, affascina il pubblico nel suo nuovo spot.

Mentre Hande Doğandemir è ancora una volta ospite dello schermo con l'ultima pubblicità dello shampoo all'estratto di gelsomino di Blendax, attira anche l'attenzione con i suoi capelli folti. Il nuovo film commerciale del brand, invece, riesce a sorprendere il pubblico con il suo interessante scenario. Il volto del marchio, Hande Doğandemir, ha detto: “Anche nei primi ricordi della mia infanzia; È molto significativo per me prendere parte alla campagna del 2 ° anno di Blendax, che è il primo marchio che mi viene in mente quando si parla di shampoo, che uso da anni. Oltre a tutto questo, la cosa che mi rende ancora più felice è avere l'opportunità di condividere il segreto dei miei capelli, Blendax, che mi dà energia tutto il giorno, con tutte le donne turche. Quanto si preoccupano dei loro capelli; So quanto sono felici con i capelli pieni, vibranti e forti. Ecco perché è così eccitante essere un ambasciatore che fornisce loro la soluzione di cui hanno bisogno. La bellezza dei suoi capelli è molto importante per ogni donna… Tanto che anche il minimo cambiamento nei tuoi capelli può cambiare la tua visione della vita quel giorno. Blendax fa la differenza. " Ha parlato nella forma.

L'incredibile spot pubblicitario della campagna Blendax con Hande Doğandemir incontrerà presto il pubblico sugli schermi televisivi e sulle piattaforme digitali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found