Cos'è questa meraviglia del seno?

"Perché gli uomini amano il seno? Te lo sei mai chiesto? E quando parlano tra loro, cosa dicono del seno?"

Quasi ogni donna ha preoccupazioni per il suo seno. A volte le dimensioni o la forma dei due seni sono leggermente diverse tra loro, a volte convivono con l'ansia di "i miei seni sono piccoli", a volte, al contrario, "è scomodo che sia grande". Dopotutto, poche donne sono felici del loro seno.

Ma cosa pensano gli uomini? In genere sappiamo che gli uomini amano il seno, ma come e perché? Ti sei chiesto? Ecco i motivi:

I seni sono un simbolo di fertilità e femminilità.

Che tu ci pensi o no, che ti piaccia o no, da qualche parte nel subconscio degli esseri umani si trova l'istinto riproduttivo. L'istinto di continuare il lignaggio esisteva secoli fa. Sebbene i matrimoni stiano diminuendo oggi, le persone sono ancora entusiaste di avere un figlio.

Sebbene il numero di madri che allattano sia diminuito, i seni che forniscono latte, che è molto importante per il nutrimento del bambino che continua la generazione secoli fa, sono ancora indicati come funzione di "alimentazione del bambino". Quindi gli istinti primitivi influenzano ancora l'uomo moderno di oggi. Ecco perché il seno di Pamela Anderson può essere attraente per gli uomini.

Secondo la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin, quando sarà il momento, scegliamo un compagno "sano e adatto alla nostra stirpe" con i nostri istinti subconsci. Secondo questo, gli uomini scelgono donne con i fianchi larghi (perché sono adatte al parto) e il seno grande (perché possono nutrire le loro nascite).

I seni svolgono un ruolo chiave nei rapporti sessuali

Il seno femminile ha uno dei ruoli chiave nell'eccitazione sessuale delle donne. Ovviamente anche gli uomini.

È la seconda area in cui le donne differiscono, e quindi stimolano visivamente gli uomini e diventano il bersaglio dello sguardo appassionato di cui gli uomini sono consapevoli o potrebbero non essere.

Gli uomini trovano il seno rilassante

Nelle difficoltà della vita quotidiana, i seni sono morbidi e rilassa gli uomini con la sua morbidezza e la forma che possono ricordarci la nostra infanzia. Gli esperti ritengono che il seno ricordi anche agli uomini i giorni in cui le loro madri li proteggevano da tutto.

Le dimensioni contano?

Veniamo alla domanda più importante delle donne. La dimensione del seno è importante? La maggior parte delle donne si preoccupa di essere piccoli mammiferi. Anche quelli con mammiferi normali. Ma la dimensione del seno è anche una questione di "gusti e colori". Quindi ad alcuni uomini piacciono i seni grandi, ad altri piacciono i seni piccoli. Già in fase di coppia, l'uomo ha misurato e calcolato questa dimensione dell'evento, niente paura. Quindi lascia andare la grande e la piccola ansia. Vivi la tua vita senza preoccupazioni.