Il gusto del sesso romantico è un altro!

"Hai mai fatto sesso sul tavolo da pranzo o in spiaggia? No? Non preoccuparti, nessuno ha intenzione di battere il record di sesso pazzo. Ecco suggerimenti per il sesso intimo, se non pazzo, ..."

Che ne dici di mettere da parte il folle fare l'amore e riportare il romanticismo nella tua vita sessuale? È ora di rinunciare alla ginnastica a letto e tornare al sesso romantico. Ecco alcuni suggerimenti romantici per fare l'amore che piaceranno a entrambe le tue anime gemelle:

1. Rimani vestito

Ricordi l'emozione della prima notte? Hai indossato biancheria intima e un po 'di timidezza ... Come ti piacerebbe rivivere quell'eccitazione? Smetti di spogliarti e lascia al tuo partner il piacere di toglierti la biancheria intima.

2. Cattura il ritmo

Ritorno alla classica "posizione del cucchiaio". Tieni le curve del corpo del tuo partner con le braccia e inizia a respirare con lui allo stesso ritmo. Sarai così colpito dal linguaggio del corpo dell'altro che ti sentirai come un'estensione del corpo del tuo partner. Vedrai che non solo i tuoi corpi ma anche le tue anime si stanno unendo.

Aiutalo a radersi

Se vuoi coccolare il tuo amante, offriti di raderti. Dopo aver fatto la doccia mattutina, stendi una schiuma da barba profumata sul viso e inizia a raderti nella direzione della crescita dei peli. Questo sarà anche un esercizio di fiducia, poiché gli uomini sono molto riluttanti a lasciare che qualcun altro li radesse. Se lo vuole davvero, lascia che ti pulisca le gambe d'ora in poi.

4. Parla la tua lingua

Scegli una parola che usi frequentemente nella tua conversazione quotidiana (può essere leggera, meravigliosa, cioccolato, cibo, gatto) e decidi di toccarti ogni volta che senti quella parola (da un abbraccio sensuale a un rapido tocco di gambe sotto il tavolo, in linea con le possibilità dell'ambiente).

5. Picchiettala leggermente

Nonostante la credenza comune, difficile non sempre significa migliore. Prova a toccarti con movimenti delicati. "I tocchi leggeri, quasi difficili da sentire, daranno ai tuoi corpi un'elettrificazione diversa", afferma Aline Zoldbrod, autrice del libro "Sex Talk".

6.Scopri gli oli aromatici

Gocciolare l'olio aromatico nei palmi delle mani e lubrificare accuratamente i palmi e le ginocchia. Quindi siediti tra le gambe del tuo partner, strofina le ginocchia unte all'interno delle sue cosce, senza toccare i suoi genitali.

7 Mandalo a fare una caccia al tesoro

In alcune parti della casa, lascia degli indizi e chiedi al tuo amante di trovare degli oggetti nascosti. Dopo aver trovato ogni indizio, dagli una piccola ricompensa: può essere un bacio o una birra fresca. Una volta trovato l'ultimo indizio, sarai con il tesoro nudo.

8. Approfittate delle benedizioni di comodi posti a sedere

Essere in grado di sedersi fianco a fianco, tenersi per mano e guardare negli occhi allo stesso tempo può provocare più vertigini di quanto avresti mai pensato possibile. C'è un nuovo tipo di sedile che è stato appena rilasciato in Australia, questi sedili sono estremamente adatti per il Kama Sutra. Ogni modello è progettato ergonomicamente per assicurarti il ​​massimo divertimento. Come vorresti ottenere questi posti, che pensiamo arriveranno presto in Turchia?

9) Leggete insieme romanzi sexy

Vai a letto e leggi un romanzo sexy ad alta voce. Quando la tua voce è stanca, passa il libro al tuo amante e lui te lo leggerà per un po '. Avrai anche la possibilità di dire cose che normalmente esiti a dire come se stessi leggendo da un libro.

10. La seduta provocatoria

Mentre il tuo amante è seduto a fare yoga, siediti sulle sue ginocchia di fronte al suo viso. Muoviti su e giù. Allo stesso tempo, presta attenzione al tuo respiro. Le tue mani possono essere libere di toccarsi il corpo dell'altro.

11. Certo la tua lingua

Mentre baci, tocca la lingua con la lingua e sii sicuro. In generale, le ragazze non spingono troppo quando si baciano, puoi tagliare loro i piedi da terra premendo un po '.

12. Scatta una foto

Scatta foto artistiche l'uno dell'altro con una Polaroid o una fotocamera digitale. Concentrati non solo sui genitali, ma anche su altre curve del tuo corpo. Stampa le foto in bianco e nero e nascondile agli occhi delle altre persone.

13. Accendi le luci

Non importa quanto sei abituato a fare sesso in condizioni di scarsa illuminazione, un giorno prova ad accendere le luci fino in fondo. All'inizio può essere scomodo, ma col tempo ti abituerai alla nudità del tuo corpo e inizierai a godertela. Inoltre, questa è la prima volta che i dettagli sul corpo della tua amata che non hai mai notato prima attirano la tua attenzione.

14. Scopri la magia del labbro superiore

Quando baci, assicurati che il suo labbro superiore sia leggermente sicuro e chiedi al tuo amante di fare lo stesso. Nel suo libro Hot Relationships, l'autore Tracey Cox scrive che il labbro superiore è la parte più sexy del corpo femminile. Dice che c'è un nervo che va dal labbro superiore al clitoride.

15. Lo spettacolo deve continuare

Dopo aver fatto sesso, cerca di mantenere vivo l'umore in qualche modo. È fantastico fare qualcosa di romantico insieme. Fate una doccia o un bagno insieme e coccolatevi per dormire. Se la tua relazione è reale, il tuo amante desidererà stare con te anche dopo aver fatto l'amore.

16. Risveglia i tuoi sensi

Prendi una fragola o un mango tra le labbra e trasferiscili l'uno sull'altro. Puoi fare lo stesso con lo champagne. Apri la bottiglia e lascia che la schiuma scorra lungo il tuo corpo. Quindi pulisci i tuoi corpi con la lingua.

17. Diventa un'infermiera

Supponi di esaminarlo. Siti di esame: capezzoli, bacino, genitali e glutei. Al termine dell'esame, cambia i ruoli.

18. Paesaggi sexy

Sdraiarsi sulla schiena. Piega le gambe alle ginocchia e portale al seno. Metti i tuoi piedi sui suoi piedi. Quando sei dentro, abbraccia i fianchi con le caviglie.

19. Mani libere

Pensa di non poter usare le mani e trova altri modi per avvisarti a vicenda. Questo aumenta la tua lussuria.

20.Includi le orecchie nel sesso.

Massaggia i lobi delle orecchie con le dita. Quindi torna indietro e massaggia l'area in cui l'orecchio incontra la testa con la lingua.

21. Programma di tre ore

Salta a letto per la prima ora e dì l'un l'altro cosa vuoi fare. Si toccano ma non erotici. Seconda ora, massaggiatevi a vicenda, toccate tutte le parti del corpo, eccetto i genitali e il seno. Nella terza ora tutto è gratis!

22. Messaggio lui

Per aggiungere un po 'di romanticismo alla tua relazione, invia messaggi al tuo cellulare o indirizzo email dicendo "Voglio davvero stare con te, vorrei che tu fossi con me".

23. Profumo speciale per te

Usa lo stesso profumo che hai usato la prima volta che ti sei incontrato. Sebbene gli esperti di fragranze non possano spiegarlo esattamente, dicono che le fragranze sono dei promemoria molto potenti.

24. Dipingiamoci l'un l'altro

Togliendoti i vestiti, lascia che il tuo amante ti dipinga a suo piacimento. Non arrabbiarti se non dipinge come un Van Gogh. La sua incapacità può essere molto sexy.

25. Bagnatevi l'un l'altro

Che ne dici di fare un bagno insieme? Decora il tuo bagno con candele profumate, lascia cadere petali di rosa nell'acqua, suona musica soft. Dopo essersi lavati a vicenda, noterai quanto sia stordito essere lavato da qualcun altro. Quindi salta nelle lenzuola appena lavate e coccolati per dormire.

26.Usa le unghie

Scendi dalla schiena alle dita dei piedi, disegnando una figura otto con le unghie. Per quanto riguarda i loro piedi, massaggia leggermente l'area tra il pollice e il secondo dito del piede. Quindi, massaggia i talloni molto sensibili degli uomini.

27.Fai un tatuaggio

Anche se sconsigliamo tatuaggi con nomi (in caso di separazione), potete darvi un tatuaggio temporaneo a vicenda.

Usando un mascara o usando cristalli appiccicosi, puoi incidere il tuo amore su diverse aree.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found