La forma del tuo sopracciglio dice molto su di te ...

"Il tuo sopracciglio è la tua firma sul tuo viso. Come il tuo profumo o il tuo sorriso unico ... È la cornice del tuo viso, caratterizza la tua espressione e aggiunge significato al tuo sguardo. Soprattutto, contiene indizi su di te e ti dice persino. Bellezza L'esperto Ergül Keskin spiega i significati riflessi dai modelli di sopracciglia ".

LE SOPRACCIGLIA MULTICURVE SONO DURE

Quando guardiamo la mappa della moda delle sopracciglia, vediamo che le sopracciglia molto curve sono state una tendenza per un po '. Sebbene le sopracciglia più equilibrate siano popolari per ora, molte persone preferiscono ancora sopracciglia molto curve verso l'alto. Tuttavia, le sopracciglia curve, che rendono il viso più lungo e più duro, riflettono anche la persona come una persona arrabbiata. Se la forma naturale delle tue sopracciglia è troppo curva o se devi prenderla a causa di procedure sbagliate, dovresti farti aiutare da uno specialista a questo punto. Con l'applicazione del contorno delle sopracciglia, è possibile correggere la forma curva del sopracciglio e ottenere un aspetto più morbido e naturale.

Le sopracciglia sottili possono apparire più vecchie

Sebbene le sopracciglia sottili a forma di arco siano state l'ispirazione delle poesie in passato, non sono tra i modelli più preferiti oggi. Le sopracciglia sottili creano un'atmosfera drammatica in questi giorni, dove le sopracciglia diventano più spesse e spesso fanno sembrare la persona più vecchia di quanto non siano. Tuttavia, ciò che si dice sulle sopracciglia sottili non dovrebbe significare quanto segue; Tutti dovrebbero avere sopracciglia folte, indipendentemente dalla forma del viso, dalle espressioni facciali e dalle caratteristiche. Al contrario, se il tuo viso è piccolo e la tua fronte è stretta, possono essere preferite le sopracciglia sottili, a condizione che restringano la zona delle sopracciglia spesse.

SOPRACCIGLIA ESTREMAMENTE SPESSE E SCURE POSSONO CREARE UN'IMMAGINE MASCOLATA

Forse la moda delle sopracciglia più trendy degli ultimi anni sono le sopracciglia folte e naturali. Tuttavia, è anche possibile vedere sopracciglia che non sono adatte alla struttura del viso, dove questa situazione è un po 'esagerata, e che hanno un colore scuro ben al di sopra del proprio colore. Queste sopracciglia generalmente danno un aspetto più maschile e duro. Pur cercando di creare un atteggiamento forte e assertivo, è utile ascoltare i consigli dell'esperto sopracciglia su questo argomento, per non creare un'immagine esagerata e tutt'altro che naturale. Se la preferenza della persona è sopracciglia folte e scure, dovrebbero assolutamente essere disegnate considerando le linee generali del viso, le dimensioni degli occhi e altri fattori.

ANCHE TUTTI QUESTI;

  • Se la metà delle sopracciglia è troppo chiusa, potresti sembrare accigliata. In caso di apertura eccessiva, il focus sarà al centro del tuo sopracciglio, non i tuoi occhi. Il tuo specialista in sopracciglia fornirà questo equilibrio.

  • Se hai gli occhi grandi e rotondi, dovresti ridurre la curva delle sopracciglia. Per questo, un modello di sopracciglia più piatto dovrebbe essere preferito quando si creano i contorni delle sopracciglia. Questo modello creerà un'espressione molto più significativa.
  • Sopracciglia molto lunghe e ricurve verso il basso possono far sembrare basse le palpebre e darti un'espressione triste e stanca. Per questo, il tuo sopracciglio dovrebbe essere rivolto verso l'alto, non verso il basso. Questo dà anche un aspetto più nitido e forte.
  • Avere gli occhi e le sopracciglia troppo vicini fa anche sembrare le palpebre basse. Questa situazione crea un aspetto più stanco e invecchiato. Per evitare questo aspetto, puoi chiedere al tuo specialista delle sopracciglia di iniziare un'altra linea sopra le sopracciglia. Ti darà un'espressione molto più vivida, chiara e fresca.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found