Lucy Hale presenta Katy Keene con 3 look diversi

"Lucy Hale ha promosso il suo nuovo dramma Katy Keene, in cui interpretava un personaggio che inseguiva i suoi sogni a New York, in 3 diversi inviti, con 3 diversi look."

È iniziato dall'invito della serie Build e si è unito all'invito con un abito di velluto bordeaux e tacchi a spillo Manolo Blahnik della collezione Zendaya x Tommy Hilfiger Autunno 2019.

Questa tuta è stata indossata anche da Zendaya in passato e molte persone non penserebbero che potrebbe portarla meglio di lui. Ma l'aspetto di Lucy, in questo meraviglioso artigianato, era piuttosto elegante. Il colore della squadra si adatta molto bene a Lucy, ma la sciarpa screziata che indossa intorno al collo la fa sembrare più bassa di quanto non sia, dal momento che non è alta.

Il top e la gonna rosa di Kate Spade che indossava dalla collezione primavera 2020 di New York la facevano sembrare formale e signorile.

Abbiamo anche adorato la combinazione di giacche fucsia, borse e tacchi a spillo per ottenere un tono rosa.

Nella sua apparizione finale, ha continuato a completare il colore con l'abito midi rosa Dolce Gabbana a forma di matita con un aspetto corsetto.

I tacchi a spillo di Jimmy Choo sembravano abbinarsi al look. Ha anche aggiunto un tocco vintage alla sua combinazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found