Ricetta maschera antirughe al miele e farina d'avena

"La maggior parte di noi ha problemi con le rughe. Alcuni di noi le stanno appena incontrando e alcuni di noi hanno a che fare con le rughe da molto tempo. Se vuoi ridurre le rughe o prevenirne la formazione, puoi farti aiutare da maschere. Ecco la ricetta della maschera di farina d'avena al miele antirughe che puoi preparare facilmente ... "

Avena rotolata: Contiene 13 aminoacidi che forniscono guarigione e riparazione nel corpo. Inoltre, la farina d'avena assicura che le cellule morte vengano distrutte e che le cellule della pelle sane ricevano i nutrienti di cui hanno bisogno per mantenerle in vita.

Miele: È ricco di aminoacidi e vitamine benefiche. Essendo ricco di molte vitamine, il miele è ricco di vitamina B1. La vitamina B1 aiuta a combattere i radicali liberi. I radicali liberi sono rifiuti chimici lasciati dalle reazioni che si verificano naturalmente nel nostro corpo. I radicali liberi aumentano le rughe e provocano un tono della pelle non uniforme. Il miele ha il potere di invertire tutte queste formazioni grazie alle vitamine che contiene.

Ricetta maschera antirughe con avena e miele

Materiali:

* 3 cucchiai di avena

* 1 cucchiaino di miele

* Mezzo bicchiere d'acqua da tè

Preparazione di:

* Prendete avena e acqua in una piccola casseruola e cuocete mescolando.

* Quando la miscela cotta si raffredda, aggiungere il miele e mescolare.

* Lavati il ​​viso con acqua tiepida. Affinché questa miscela influisca direttamente sul tuo viso, il tuo viso deve essere pulito.

* Applicare la miscela sul viso strofinando e massaggiando delicatamente.

* Lascia riposare per 10 minuti.

* Lavati il ​​viso con acqua tiepida.

* Quindi idratare con una crema idratante adatta al proprio tipo di pelle.

3 ricette di maschere per capelli lucenti I capelli forti e ben curati sono uno dei problemi più importanti per le donne. I capelli possono perdere la loro lucentezza con molti effetti negativi come tinture, phon, sole e mare. Ecco la ricetta della maschera per capelli che darà lucentezza ai capelli ... Non dimenticare di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni:

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found