Chi è Hakan Arabacıoğlu?

"Zest Coaching / Life Coach"

Il mio lavoro è porre alle persone domande che non hanno mai fatto. Per farli sembrare come non hanno mai guardato, per fare un passo verso i loro sogni.

Non ho deciso di diventare un allenatore. Quando ho deciso di condividere con il mondo ciò che avevo imparato per la mia crescita personale negli anni, ho scoperto che questo era il lavoro migliore per me. Poi, guardando indietro, mi sono persino ricordato che quando avevo 7 anni, insegnavo a mio fratello di 5 anni a leggere e scrivere. L'insegnamento ha sempre fatto parte della mia vita.

La mia curiosità per lo sviluppo personale e una vita sana è iniziata quando ero bambino. Ero un bambino che ha scoperto l'importanza della salute fisica e mentale, ha essiccato le mie stesse spezie, non ha mangiato cibi in cui non credo, ha letto le vite degli scienziati dell'Asia centrale che erano più grandi e più di 100 anni e viveva secondo il loro consigli.

Durante i miei anni di scuola secondaria, ho seguito gli scritti sullo sviluppo personale estremamente limitato dai libri di autori come Doğan Cüceloğlu e Dale Carnegie. A quell'età ho capito che anche gli esseri umani hanno un corpo energetico, grazie all'Enciclopedia dello Sconosciuto in 10 volumi, che ho quasi memorizzato e che non ho lasciato andare.

Concentrandomi sul successo, analizzandomi e sviluppando metodi adatti a me stesso, il 36 ° posto in Turchia che ho ottenuto all'esame di ammissione all'università, che ho preparato, ha dimostrato il successo del primo sistema di sviluppo personale che ho applicato.

Durante i miei studi presso il Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Boğaziçi, mentre frequentavo i laboratori di sviluppo personale del centro di orientamento scolastico, ho anche viaggiato in giro per l'Europa con i soldi guadagnati dai lavori organizzativi che ho lavorato part-time.

Durante la mia vita professionale ho conosciuto la guarigione, cioè metodi di cura naturali e alternativi, grazie al Reiki (Universal Healing Energy). In questo processo, ho visto che la guarigione non è solo con l'energia, un'alimentazione sana, gli esercizi e la gestione del pensiero si completano a vicenda.

Ho ricevuto molti corsi di formazione in momenti diversi da persone diverse, incluso William Lee Rand, che ha introdotto il Reiki nel mondo. Per 4,5 anni, ho frequentato le lezioni di sviluppo personale di Bilge Şeker denominate "Journey to the Light Within". Ho ricevuto un corso di guarigione per 1 anno da un turco che ha lavorato per anni sulla guarigione in Asia centrale e Tibet. Sono un maestro dell'energia Masssuma.

Insieme allo sviluppo personale; Scoprendo i miei talenti, mi sono rivolto a diversi interessi per condurre una vita più piacevole.

Per 3 anni, sono salito sul palco con Okay Temiz Rhythm Workshop in molte grandi sale da concerto a Istanbul, ho partecipato a trasmissioni dal vivo e ho preso parte a un album congiunto. Mi è piaciuto viaggiare e conoscere culture diverse. Per comunicare con queste culture nella loro lingua, ho imparato l'italiano, il francese, il tedesco e l'inglese.

Inoltre, ho continuato a scoprire i diversi sapori della vita suonando il flauto laterale, facendo ceramiche, imparando la storia dell'arte e ballando.

La mia vita lavorativa è stata brevemente la seguente: ho gestito progetti relativi a Internet nel reparto marketing di Ford Otosan per 4 anni. Per 2 anni in Procter & Gamble, ho curato la pianificazione dei media e gli acquisti per marchi come Ariel, Ace, Alo, Prima. In qualità di consulente di direzione presso MLS Holding, ho gestito per 4 anni i progetti di istituzionalizzazione delle aziende.

Ho iniziato il life coaching con la certificazione Bob Proctor Life Success Consultants. Nel 2010 mi sono diplomato alla International Coach Academy approvata dalla International Coaching Federation. Dal 2010 sono diventato uno dei 20 allenatori approvati dalla International Coaching Federation in Turchia.

www.zestcoaching.com

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found