Fermare l'acne con la maschera alla carota ...

"Puoi sbarazzarti di acne e macchie con le maschere di carota e puoi dare alla tua pelle pulizia e arrossamento con il suo abbondante contenuto di vitamina A.

Maschera alla carota per l'acne

Materiali:

• 1 cucchiaio di miele

• 2 cucchiai di succo di carota (ottenuto da carote grattugiate)

• 1 cucchiaio da dessert di olio extravergine di oliva, 3 gocce di limone ...

Preparazione di: Mescola bene gli ingredienti.

20 minuti dopo aver applicato la maschera sulla pelle, lavare la pelle con acqua tiepida.

Effetti: La maschera alla carota riequilibra il rapporto acido-base della tua pelle, allo stesso tempo ha un effetto riparatore per la pelle danneggiata. Puoi applicare la maschera alla carota 2-3 volte a settimana.

Tonico per la pelle matura

¼ di bicchiere di tè Succo di carota

¼ bicchiere di tè di succo di cetriolo… Mescolare e applicarlo su viso e collo con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Puoi applicare questa miscela ogni sera sulla tua pelle.

Maschera per macchie di carota

Materiali

• 2 carote

• 1/2 limone

Grattugiate le carote e scolate l'acqua con l'aiuto di una garza o di un colino. Anche il limone è disidratato. La carota e il succo di limone vengono mescolati. Questo liquido viene applicato sul viso e dopo aver atteso 30 minuti, viene pulito con acqua tiepida. Se lo si desidera, questo liquido può essere applicato sulle macchie con cotone 3-4 volte al giorno.

NOTA: Prima che le carote siano grattugiate, la superficie esterna dovrebbe essere sbucciata.

Mangia le carote, rimani giovane e vigoroso ...

Le carote sono un deposito di beta-carotene, che si trasforma in vitamina A levigante per la pelle del tuo corpo.

Le carote sono anche ricche di altri carotenoidi che aiutano a ridurre i danni causati dai raggi UV sulla pelle.

Una carota soddisfa il doppio del fabbisogno giornaliero di vitamina A. Inoltre è ricco di fibre e allo stesso tempo magro.

Con la sua abbondante vitamina A, le carote donano alla pelle pulizia e rosa e mantengono gli occhi sani.

Le carote sono molto utili per chi soffre di malattie cardiache e arteriosclerosi. È stato riferito che una carota mangiata ogni giorno riduce della metà anche il rischio di cancro ai polmoni.

In caso di anemia, si consiglia di bere 1 bicchiere di tè di succo di carota appena estratto al mattino, a mezzogiorno e alla sera, se il succo non può essere estratto, deve essere grattugiato finemente e masticato accuratamente.

Nel sanguinamento dello stomaco e dell'intestino, il succo di carota, con la sua carota molto utile, zucchero speciale, vitamina A e molte vitamine, rafforza il fegato e gli dà l'opportunità di ripararsi, rimuove l'acido di urea, i sali di urato, sostanze simili per la fatica e veleni nelle urine.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found