Lo stile di Rihanna in 5 passaggi

"Rihanna è un'icona di stile di cui si parla con i suoi vestiti, accessori e collezioni nel mondo della moda oltre che con le sue canzoni!"

Rihanna, che è stata in costante cambiamento nel suo stile da quando è diventata famosa, non sappiamo quando coglierà il suo stile unico, ma possiamo darti consigli per la sua ultima eleganza senza sforzo!

Ecco Rihanna con 5 suggerimenti di stile!

1- Dobbiamo perdere peso per Crop Top?

In turco, le camicette corte sono uno dei pezzi più indossati di Rihanna sia nello street style che alle feste. Gli piace di più abbinarlo ai pantaloni. Puoi anche sceglierlo con un jeans o una delle ultime tendenze, con la stessa combinazione di colori.

Clicca per acquistare camicetta corta di marca di seconda mano.

2- Aggiungi sia modelli skinny che fidanzati al tuo armadio!

Recentemente Rihanna offre il suo stile disinvolto con Jean. Mentre ottieni un look trasandato con Boyfriend Jean, sarà sicuramente piuttosto sexy con i jeans attillati! Puoi combinarlo con t-shirt fantasia e soprattutto camicette nere.

Clicca per acquistare jeans di marca di seconda mano.

3- Quelli che dicono che non esco senza una scarpa da ginnastica!

Dallo stile quotidiano di Rihanna alle settimane della moda, concerti ed eventi speciali, le sneakers sono sempre ai tuoi piedi! Sì, ha il coraggio di indossarlo sotto l'abito da sera; avere uno stile originale. Ecco perché è un'icona di stile ammirata dalle giovani generazioni. Possiamo anche dire che la star, che era il direttore creativo di Puma, ha riportato il marchio alla ribalta nel mondo della moda.

Clicca per acquistare sneaker di marca di seconda mano.

Clicca per acquistare i prodotti Puma di seconda mano.

4- Puoi essere un pazzo accessorio!

Rihanna, a cui piace usare diversi modelli di anelli e bracciali insieme, ha creato una tendenza anche con le bandane che portava sui capelli. Inizia ad arricchire i tuoi jeans e una camicia con questi accessori.

Fare clic per acquistare gioielli di marca di seconda mano.

Clicca per acquistare accessori di marca di seconda mano.

5- Fai la differenza con i tuoi occhiali da sole!

Quando le parole Rihanna e occhiali da sole si uniscono, la prima cosa che viene in mente sono ovviamente gli occhiali da sole Dior So Real! Diciamo che prendi uno di questi occhiali da sole, che ha un design straordinario con i suoi diversi modelli e occhiali a specchio :)

Clicca per acquistare occhiali da sole Dior di seconda mano.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found