È possibile trasferire il pensiero con la telepatia?

"Ogni persona, consapevolmente o meno, mostra capacità telepatiche. Ad esempio, il campanello suona e senti chi è la persona che sta bussando alla porta in quel momento, oppure sei nato in un momento in cui il telefono suona. E il miracolo il potere del subconscio racconta le incognite sulla telepatia ".

Ci stavo solo pensando ...

La telepatia è uno stato di lontananza insomma. È una specie di trasferimento del pensiero. Il pensiero è un'energia composta da quantità, che sono le particelle più piccole dell'atomo, proprio come la materia e la luce. Sebbene non possiamo tenerlo tra le mani o vederlo con i nostri occhi, il pensiero è una sostanza fatta di energia. Pertanto, anche il pensiero è costituito da atomi. Come ogni parola che diciamo, tutto ciò a cui pensiamo trova il suo posto nell'universo. Se sono disponibili trasmettitori e ricevitori adatti, non consente lo spazio o il tempo. Se hai potere telepatico, puoi comunicare con un parente che vive negli Stati Uniti e inviargli un messaggio.

È possibile migliorare la capacità di telepatia?

Esistono molte tecniche per migliorare la telepatia. A tal proposito è possibile parlare di una tecnica che parte dal semplice e diventa difficile e si compone di 4 fasi. Per questo, prendi tre cartoni delle dimensioni di una pagina di un libro. Disegna un triangolo su uno, un cerchio sull'altro e un quadrato sull'altro. Quindi siediti con la persona con cui farai l'esercizio di telepatia. Entra in trance senza mostrare le forme dei cartoni che ti sei preso l'un l'altro. Chiedi alla persona nella posizione del trasmettitore di guardare la forma e concentrarsi e provare a inviare il suo pensiero dal cervello al ricevitore. Nel frattempo, il ricevitore dovrebbe cercare di percepire i segnali provenienti dal trasmettitore come concentrati. Si dovrebbe pensare che esiste quasi un percorso a ponte dal cervello al cervello e che le informazioni fluiscono attraverso questo percorso. Dovresti pazientemente continuare questi studi sulla telepatia a tre vie finché non trasferisci i tuoi pensieri. Perché non puoi passare ad altri livelli senza superare questa fase.

Per inviare un messaggio mentale ...

Il trasferimento del pensiero, che è lo scopo principale della telepatia, può essere reso possibile migliorando la capacità di telepatia. Sebbene non sia scientificamente provato, perché no, considerando il potere perfetto e illimitato della mente subconscia.

Per questo, è possibile avviare esercizi di seconda fase. Nella seconda fase, dovresti usare da una a dieci carte. Dopodiché, nella terza fase, usa le carte da gioco composte da 52 carte diverse. Se superi questa fase alla fine degli studi a lungo termine, significa che hai aumentato la tua capacità di telepatia e la potenza del cervello a un livello perfetto. Ora puoi inviare un messaggio mentale alle persone che desideri a questo livello e influenzarle. Nella quarta e ultima fase, viene eseguito il trasferimento telepatico di parole e frasi. I pensieri che passano attraverso il cervello del donatore vengono percepiti esattamente dal ricevente e avviene la lettura del cervello. Questa fase è il culmine dell'abilità telepatica. Anche se lo spazio e le distanze intervengono, quando si concentrano e si concentrano, il trasmettitore e il ricevitore possono parlare tra loro mentalmente.

Telepatia o intuizione?

Il senso dell'intuizione è anche un orientamento telepatico. Anche tu hai sentito o sperimentato le parole "mi sono venute in mente". Un forte senso di intuizione lavora seriamente nel guidare la vita di una persona ad essere una persona di successo in ogni campo e prevenire possibili pericoli in tempo. Man mano che sviluppi il potere telepatico che abbiamo già dentro di noi, nel tempo ascolterai meglio la tua voce interiore intuitiva e farai inferenze logiche.

Influenza telepatica ...

La tua aura biomagnetica che ti circonda gioca un ruolo importante nell'influenzare le altre persone. È possibile sviluppare il tuo potere telepatico nel profondo della nostra mente e usarlo nella tua vita professionale e privata. Quello che fai è solo desiderare e intensificare. Potresti essere sorpreso di vedere che una donna molto bella e attraente si innamora di un uomo relativamente brutto. È possibile vedere il contrario. Spesso puoi vedere questi esempi quando ti guardi intorno. Molto di questo è dovuto all'uso da parte delle persone delle loro forti capacità telepatiche. Indipendentemente dalla tua struttura fisica, età, forza monetaria e posizione, puoi connettere la persona che desideri a te stesso con i tuoi poteri telepatici ed essere due amici intimi.

Il potere del subconscio è più visibile al mattino e alla sera

Se vuoi usare la tua energia telepatica per l'intimità, devi entrare in una trance telepatica di 5 minuti che colpisce due volte ogni mattina e sera. I momenti migliori per la trance sono non appena ti svegli al mattino, nella sonnolenza o appena prima di andare a letto la sera. Gli orientamenti telepatici effettuati prima che lo stato di coscienza sia completamente ripristinato sono molto più efficaci perché il potere nel tuo subconscio è più efficace in questi momenti. A questo punto, immagina di amare e apprezzare la persona a cui vuoi avvicinarti, concentrandoti e chiudendoti mentalmente con lui. Dovresti continuare queste sessioni di stimolazione telepatica per almeno 3 settimane. Puoi vedere felicemente che ottieni risultati e quella persona ha iniziato a cercarti.