Come pulire i materiali per il trucco?

"Lo sai che una delle cause più importanti dei problemi della pelle sono i materiali per il trucco? Non lavarti il ​​trucco e non pulire adeguatamente la pelle, così come non lavare i materiali per il trucco, causano problemi alla pelle.

Pennelli per il trucco

I pennelli per il trucco sono gli strumenti più utilizzati per il trucco. È necessario pulire i pennelli per il trucco una volta alla settimana.

Versare acqua calda e shampoo per bambini in una ciotola, inserire la punta dei pennelli. Dopo aver atteso un po ', risciacquare strofinando delicatamente con la mano. Usa un asciugamano per inumidirlo leggermente e poi lascialo asciugare.

Veniamo alla pulizia del frullatore di bellezza, che è lo strumento di trucco che usiamo più spesso sulla nostra pelle ...

CLICCA QUI PER I PUNTI SUGGERIMENTI PER LA PULIZIA DEL BEAUTY BLENDER

Bigodino per ciglia

Forse è la prima volta che senti che i bigodini hanno bisogno di essere puliti. I residui di mascara sulla parte in gomma dei piegaciglia possono causare la caduta delle ciglia. D'altra parte, dovresti prestare particolare attenzione per assicurarti che tutti i materiali che usi sulla zona degli occhi e sulle ciglia siano puliti.

Prima di usare il piegaciglia, puoi pulirlo facilmente versando acqua struccante su un batuffolo di cotone.

Set manicure-pedicure

La pulizia dei set manicure e pedicure è fondamentale. Gli esperti dicono che dovresti portare le tue provviste anche quando hai una manicure e una pedicure fuori. Questi set devono essere strettamente personali.

Dovresti aver cura di pulire il tuo set per manicure e pedicure dopo ogni utilizzo. Puoi pulire il cotone per il trucco versando una piccola quantità di soluzione detergente.

9 COME FARE UNA MANICURE A CASA?

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found