Domande a te stesso prima del matrimonio!

"Quando una persona è innamorata, tutto sembra molto rosa ai suoi occhi, ma con il passare del tempo iniziano a emergere le differenze tra loro. Dovresti assolutamente chiedertelo prima di decidere di sposarti ..."

Conoscere alcune cose in anticipo può prevenire potenziali delusioni. Per proteggere il tuo amore come il primo giorno del tuo matrimonio, assicurati di discutere questioni importanti sul tavolo!

Vuoi un bambino?

Uomini e donne affrontano la questione del bambino in modo diverso. Mentre gli uomini non hanno fretta di farlo, le donne tendono ad essere un po 'più impazienti. Di conseguenza, l'evento figlio viene spesso ritardato. Fino a quando l '"orologio biologico" della donna non ha iniziato a suonare l'allarme. È meglio parlare di una questione così importante all'inizio della relazione.

I miei doveri / la questione dei tuoi doveri

Le persone innamorate vogliono fare tutto insieme. Ma dopo un po ', entrambe le parti iniziano a scappare da lavori che non gli piacciono. Tuttavia, è molto importante definire la distribuzione dei compiti tra i coniugi in ogni relazione al fine di continuare la relazione in modo armonioso e felice. Se lasci la soluzione a questo problema da solo, è inevitabile che sentirai frasi come "Faccio tutto io", "Il peso della casa è sulle mie spalle".

Ci sono comportamenti che ti infastidiscono nella vita quotidiana?

Ogni atto che ti è sembrato carino fino a ieri ha perso la sua prima magia? Russa ogni notte e tu non riesci a dormire. Si lamenta del fatto che al mattino vi soffermate a lungo davanti allo specchio ... Meglio, parlatevi di alcune delle vostre abitudini all'inizio della relazione e non siate esposti a grandi sorprese in futuro.

Continuerai a lavorare dopo il matrimonio?

È utile parlare in anticipo di questo problema. Se la persona con cui stai non vuole assumerti, ma se lo fai, spiega i vantaggi del lavoro in termini di budget familiare e l'importanza dell'autosviluppo invece di "combatterlo".

Cosa sei disposto a sacrificare per amore?

I tuoi gusti musicali sono diversi, i film che ama vedere al cinema sono molto noiosi per te. Questo elenco potrebbe continuare all'infinito. Due persone che stanno insieme a volte sopportano cose che non gli piacciono per anni, per non rompere la persona amata. Ma dopo un po ', la persona che fa sacrifici inevitabilmente inizia a incolpare la persona con cui è con loro. Forse la cosa giusta da fare; Per dire alla persona amata in un linguaggio meraviglioso che il tuo amore per lui non è solo fare ciò che gli piace.

Non nascondere il passato

In generale, alle coppie non piace parlare delle loro relazioni passate. Forse la persona con cui stai non deve conoscere tutti i dettagli della tua storia. Ma il passato può arrivare in un momento inaspettato, e allora potrebbe essere più difficile spiegare tutto. Se ci sono cose da sapere sul tuo passato, non dimenticare mai che parlarne alla persona amata è molto importante per lo sviluppo della tua relazione sulla fiducia reciproca.

Cosa è successo ai tuoi sogni?

Le coppie innamorate amano fare progetti per il futuro e sognare insieme. Tuttavia, non rinunciare ai tuoi obiettivi e ai tuoi sogni solo per condividere tutto. Ricorda che non fai solo parte di un duo, ma anche un individuo da solo. Non rinunciare mai ai tuoi piani e ai tuoi sogni che aumenteranno il tuo desiderio e il tuo entusiasmo e renderanno la tua vita più bella.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found