10 motivi per mangiare noccioline!

"Le arachidi, che dovrebbero essere consumate da chi fa sport, sono un completo fornitore di energia. Non pensare che le arachidi aumenteranno di peso a causa delle loro calorie. Perché le arachidi tornano nel tuo corpo come energia piuttosto che come peso. Ecco 10 motivi per te mangiare noccioline ... "

1 - Poiché le vitamine e gli oli in esso contenuti aiutano a mantenere l'equilibrio della glicemia, previene il disagio che si verifica a causa del basso livello di zucchero nel sangue.

2 - Regola il colesterolo. Grazie agli oli che contiene, aiuta a prevenire il colesterolo cattivo. Aumenta il colesterolo buono e abbassa il colesterolo cattivo.

3 - Il triptafono contenuto nelle arachidi aumenta il livello di serotonina. Quindi, ti protegge dalla depressione e dalla depressione causate dal basso rapporto di serotonina.

4 - Anche le arachidi, che riducono il rischio di aborto spontaneo durante la gravidanza, aiutano la fecondazione.

5 - Gli oli e le vitamine contenuti nelle arachidi apportano benefici al cervello. Gli esperti dicono che dovrebbero consumare anche i medici, in particolare i malati di Alzheimer e coloro che soffrono di dimenticanza nella mezza età.

6 - Riduce il rischio di contrarre il cancro al colon.

7 - Gli oli di arachidi contengono un'alta percentuale di gruppi di acidi polifenolici. Questo gruppo acido previene gli acidi noti come nitroammine che sono dannosi per il tuo corpo. Pertanto, previene la maggior parte dei disturbi di stomaco, compreso il bruciore di stomaco.

8 - I grassi insaturi contenuti nelle arachidi fanno bene al cuore.

9 Se hai dolori alla cistifellea o calcoli, non dimenticare di consumare arachidi. Il burro di arachidi ti aiuta ad alleviare il dolore alla cistifellea.

10 - La vitamina E nelle arachidi è più benefica per la pelle. La vitamina E fornita dalle arachidi fornisce idratazione alla pelle e la aiuta a non perdere la sua elasticità. Inoltre protegge la tua pelle dai raggi nocivi del sole. Inoltre, le arachidi aiutano a prevenire le malattie della pelle come la psoriasi e l'eczema.