Suggerimenti per applicare il rossetto rosso

"Il rossetto rosso è uno degli unici simboli di femminilità. Ma un rossetto rosso applicato in modo errato può provocare un brutto aspetto. Spieghiamo i trucchi di indossare il rossetto rosso!"

Prima di applicare il rossetto rosso, dovresti scegliere la tonalità di rosso ideale per te stesso. Dopo aver determinato l'ombra, dovresti decidere se sarà opaca o lucida. Se questi due passaggi sono completi, ora possiamo passare ai trucchi di indossare il rossetto rosso.

Passaggio 1: prepara le labbra

Prima di applicare il rossetto o anche solo di iniziare a truccarti, idrata le labbra e la pelle. Puoi ottenere aiuto da un balsamo per le labbra per questo.

Non applicare il rossetto subito dopo aver applicato il balsamo per le labbra. Per prima cosa, prendi più crema idratante con una salvietta.

Modi per aggiungere luminosità al tuo trucco quotidiano

Passaggio 2: applicare il rossetto

Applica il rossetto sulle labbra con l'aiuto di un pennello per labbra.

Passaggio 3: allinea la matita per le labbra

Applicare la matita per le labbra per uniformare e perfezionare le linee delle labbra. Per un look perfetto, scegli la matita per le labbra quasi dello stesso colore del tuo rossetto. Una matita troppo scura o più chiara del colore del rossetto non avrà un bell'aspetto.

10 consigli per il trucco che richiedono meno di 10 minuti

Passaggio 4: rimuovere l'eccesso

Rimuovere il rossetto in eccesso con l'aiuto di un fazzoletto. Puoi farlo premendo delicatamente il fazzoletto contro le tue labbra. La rimozione dell'eccesso prolunga la longevità del rossetto.

SUGGERIMENTI PER EVIDENZIARE

Passaggio 5: pulisci

Pulisci gli angoli delle labbra con l'aiuto di un correttore e di un pennello. Applicare un po 'di correttore sulla punta del pennello e pulire il contorno delle labbra. E sei pronto!

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found