Non senza preservativo!

"I preservativi non piacciono a molti uomini. Gli uomini vedono questo metodo di protezione come una sorta di barriera che riduce il piacere. Tuttavia, i preservativi sono un modo molto efficace per prevenire sia gravidanze indesiderate che malattie sessualmente trasmissibili".

Stai affrontando le riserve del tuo partner sull'uso del preservativo? Quindi quello che devi fare in questo caso dovrebbe essere cercare di persuaderlo invece di urlargli contro. Ecco alcuni metodi di persuasione:

• Non lasciare che i giochi erotici che hai iniziato siano disincantati. Ad esempio, non fermarti a dirgli di indossare il preservativo con voce senz'anima quando è dell'umore giusto.

• Includere il processo di indossare il preservativo nei giochi erotici. Ad esempio, puoi avvicinare delicatamente il preservativo a lui mentre sussurri cose che gli piacciono all'orecchio. Bacia amorevolmente il suo collo, le orecchie e le guance mentre inizia a indossarlo. Tutto ciò gli farà capire che il tuo contatto sessuale continua, anche se potrebbe non distrarlo completamente da ciò che sta facendo.

• Prova a indossarlo. Puoi farlo lentamente mentre la baci ancora.

• Puoi acquistare preservativi divertenti. Colorato, profumato ... In questo modo, puoi creare un'immagine più carina e farla vedere alla persona con cui sei come un giocattolo sessuale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found