I muscoli del tuo amore funzionano?

"Ti piacerebbe provare i piaceri che non hai mai provato prima e goderti il ​​sesso al massimo livello con il tuo partner? Allora ascolta i suggerimenti del presidente onorario CİSED Dr. A. Cem Keçe sui muscoli dell'amore e sui giochi dell'amore sessuale."

Prima di tutto, se eserciti i muscoli dell'amore nel sesso, puoi legarti sinceramente l'uno con l'altro. Perché questi muscoli vengono contratti e lasciati liberi negli organi genitali per raccogliere l'energia sessuale.

Come si trovano i muscoli dell'amore?

I muscoli dell'amore sono facili da trovare perché si contraggono quando cerchi di non urinare o smettere. I forti muscoli dell'amore aumentano l'intensità dei sentimenti sessuali perché si contraggono ritmicamente durante l'orgasmo. Più forti sono i tuoi muscoli, maggiore è il piacere che ottieni.

Per far funzionare i tuoi muscoli dell'amore; Sdraiati comodamente sulla schiena. Inspirate ed espirate consapevolmente per mettere a tacere i vostri pensieri e concentrarvi sul vostro corpo. Inspira come annusare un fiore ed espira lentamente come spegnere una candela. Quando sei pronto, respira e contrai i muscoli dell'amore, ma non solo loro, glutei e addominali. Più ti alleni, più facile lo fai. Lascia che i tuoi muscoli si rilassino mentre espiri. Nel frattempo, fai un suono come "aaahhh" se questo ti aiuta. Quindi prenditi una pausa dopo alcune contrazioni per monitorare le tue reazioni corporee. Non preoccuparti quando non ti senti molto. Non perdere la curiosità, continua a fare esercizio e accetta te stesso per come sei. Quindi puoi sviluppare tutto il potenziale di questi muscoli.

Finalmente; ora lavora i muscoli dell'amore in un'altra posizione. Le tue emozioni sono più intense adesso? Ad esempio, sdraiati sulla schiena, piega le ginocchia e metti le piante dei piedi sul pavimento. Oppure accovacciati completamente, allarga le ginocchia e premi i talloni sul pavimento. Forse puoi farlo sedendoti su una sedia.

Stringere i muscoli dell'amore almeno una volta al giorno per alcuni minuti. Non appena sei a conoscenza di questi muscoli, puoi stimolare il tuo partner durante il sesso con loro. Puoi anche contrarre questi muscoli durante gli esercizi di respirazione e nel frattempo puoi trasmettere l'energia sessuale verso l'alto e sentire il piacere in tutto il tuo corpo.

Quando puoi rilassare completamente i muscoli dell'amore, nel sesso sorgono sentimenti meravigliosi. Forse puoi arrenderti completamente al tuo partner e dimenticare tutto ciò che ti circonda in quel momento. Puoi anche usare questi esercizi per trattare disfunzioni sessuali come eiaculazione precoce, impotenza, orgasmo, dispareunia o vaginismo.

Puoi giocare al gioco dell'amore usando i muscoli dell'amore e la respirazione. Per prima cosa, siediti comodamente o sdraiati e accarezza i tuoi genitali. Concediti un sacco di tempo e prova una varietà di tipi di tocco. Nel frattempo, immagina una scena sessuale che ti piace.

Impegnati tirando le mani di tanto in tanto per esplorare altre zone di piacere. Nel momento in cui sei eccitato troppo, stimola di più i tuoi genitali, come se volessi provare un'eiaculazione. Ma all'ultimo momento, prendi la tua mano e tampona il centro del petto con l'interno della mano. Allo stesso tempo, respira velocemente e profondamente, trattieni il respiro e stringi fortemente i muscoli dell'amore. Visualizza come quella potente energia sessuale fluisce dai genitali al tuo cuore. Continua a respirare e contrazioni finché ti senti bene. La tua gabbia toracica sarà piena di un calore solletico. Più spesso fai questo esercizio, più forte è il piacere che ottieni dal gioco dell'amore!

Quindi espira, rilassa i muscoli dell'amore e allo stesso tempo accarezza di nuovo i genitali con la mano. Porta con te l'energia sessuale. Fai questo esercizio più volte di seguito prima di lasciarti andare a un'eiaculazione genitale violenta.

Puoi anche fare questo gioco d'amore con il tuo partner

Per prima cosa, mentre l'uomo gioca con il suo pene, il suo partner gli solletica i testicoli o l'ano. Quando l'uomo trasmette energia al suo cuore, la donna smette di stimolarlo. Successivamente, mentre la donna si accarezza il clitoride, l'uomo inserisce una o più dita nella vagina del partner e preme la zona della vescica con la mano o fa dei cerchi intorno all'ano con il dito oliato. La donna, intanto, ricorda la parola "resa". Pronuncia questa parola a bassa voce. Si concentra sul tatto, lo sguardo del suo partner, il dito nella vagina e i sensi in tutto il tuo corpo, si apre al piacere, trasmette energia sessuale a tutte le parti del corpo.

Nel frattempo, la donna si tocca il clitoride molto leggermente con la punta del dito. Quindi muove le dita intorno alla cresta del clitoride con un movimento circolare, solletica il clitoride con la punta del dito o lo prende tra l'indice e il medio e muove queste dita avanti e indietro. Quando la donna vede sempre più eccitazione, probabilmente anche l'uomo è più eccitato. Quando il suo partner maschio respira più velocemente a causa di molta eccitazione, lo bacia in bocca e respira ed espira lentamente e profondamente alla base del suo orecchio. Usa il proprio respiro per placare il respiro. Infine, non appena la donna tira l'energia verso l'alto, il maschio interrompe il processo di stimolazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found