Come scegliere il giusto colore del rossetto?

"Quando scegli il rossetto, dovresti prestare attenzione al colore della tua pelle, occhi, capelli e persino gengive! Ci sono alcuni consigli per scegliere il rossetto giusto, che è il più utilizzato dei materiali per il trucco, indispensabile per le donne. Puoi trova le tonalità di rossetto più adatte a te in base alla tua pelle e al colore delle gengive. Scegli il rossetto giusto per il tuo colore ... "

SCELTA DELLE LABBRA IN BASE AL COLORE DELLA PELLE

Donne dalla pelle molto chiara e chiara; Quando scelgono il rossetto, possono scegliere in particolare i toni del rosa e del corallo. Le donne con labbra più carnose, invece, possono scegliere toni scuri.

Quelli con colore della pelle media e di grano; Si possono preferire i toni rosso rosa, mattone, arancio. Le tonalità nude del grano sono tra i colori che possono essere utilizzati sia di giorno che di notte.

Quelli con i colori della pelle molto scuri e scuri; Dovrebbero stare lontano dai toni chiari. Possono usare qualsiasi tonalità di marrone. Questo utilizzo sarà più naturale e compatibile con il colore della pelle. Le donne castane con labbra sottili dovrebbero preferire toni più nude. Le donne castane con labbra carnose possono anche usare colori rosso, bordeaux o anche più scuri.

SCELTA DELLE LABBRA IN BASE AL COLORE DELLA GOMMA

Il trucco delle labbra è molto importante per un sorriso efficace! Affinché i denti abbiano l'aspetto desiderato, è necessario scegliere il giusto colore delle labbra. Per questo, è importante scegliere un rossetto adatto al colore delle gengive.

Quelli le cui gengive sono rosa chiaro; Quelli con gengive rosa chiaro e denti molto bianchi dovrebbero indossare un trucco per le labbra dai toni chiari.

Quelli le cui gengive sono di colore scuro; Le donne con i denti scuri e soprattutto quelle la cui gengiva diventa rossa non dovrebbero assolutamente preferire il rossetto chiaro. In tal caso, le gengive sono le prime ad essere notate durante un sorriso. Tuttavia, la cosa principale che si vuole vedere durante un sorriso è l'armonia tra denti e labbra.

Per la scelta del trucco dai toni scuri, le gengive della persona dovrebbero essere rosa chiaro. I colori scuri possono anche essere preferiti per le gengive scure, ma la cosa da tenere presente è che i denti sono molto bianchi.

Da dove viene la ricetta del sapone al miele nutriente per la pelle in "Nessuna cura della pelle con i saponi"? Se il tuo sapone è fatto in casa e contiene gli ingredienti necessari, puoi facilmente prenderti cura della tua pelle. Proprio come il sapone al miele nutriente per la pelle qui sotto! Non dimenticare di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni:

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found