Conosco il mio uomo dal suo ricovero in ospedale!

"Potresti conoscere l'uomo che ami a causa della sua paura, del suo sorriso, del suo modo di vestirsi o della musica che ascolta. Ma credimi, la sua vera personalità è nascosta nella sua posizione sdraiata."

Noi donne non perdiamo mai un'opportunità per imparare ciò che non sappiamo sugli uomini. mentre la reale possibilità di osservazione è nascosta nell'oscurità della notte. Perché anche gli uomini più controllati diventano incapaci di controllare i propri movimenti dopo essersi addormentati di notte. In altre parole, il modo in cui un uomo dorme ei movimenti che fa durante il sonno possono fornire importanti indizi sulla sua personalità.

Networking con se stesso

Un uomo che si sdraia sui cuscini e si avvolge strettamente e giace con la coperta tirata sul naso, ha un carattere di superstizione nascosta, suscettibile al panico, ansioso e timoroso del futuro. Fargli sentire che sei con lui nei suoi momenti difficili, condividere le sue paure e allontanarlo dagli scenari catastrofici che ha creato e trasformarlo in realtà collegherà ancora di più quest'uomo.

Evitare il contatto con il corpo

Per non abbracciarlo, non riesce a dormire nemmeno quando i tuoi polpastrelli toccano il suo corpo, si allontana dall'altra estremità del letto durante il sonno, ti volta le spalle ... Tutto questo non vuol dire che l'uomo con cui stai non lo faccia ti amo. Ha solo bisogno di sapere che è libero. Dai a quest'uomo indipendente un po 'più di spazio e tempo per i suoi gusti e hobby. Metti in chiaro che gli mostri la pagina quando vuole stare da solo con lui. Ricorda, non dovrebbe sentirsi costretto ad essere pieno di amore e affetto nei tuoi confronti ...

Se sta tenendo duro

Non riesci ad addormentarti senza tenerti stretto? Suona molto romantico, almeno nel romanticismo fresco. Ma se hai una relazione a lungo termine, potrebbe significare che l'uomo con cui stai ti tiene così stretto che vuole avere potere su di te e pensa che tu gli appartenga. Forse ti piacerà essere il suo unico, ma mostra che non comprometterai la tua indipendenza in nessun momento, con poco sforzo di tanto in tanto in modo da non dare la mano e rimanere intrappolato nel tuo braccio.

Gira a sinistra ea destra

Gli uomini che trasformano il letto in una zona di guerra e si muovono costantemente sono generalmente di dieci gradi di calma, quiete e pace quando sono svegli. Di solito risparmiano le energie per la notte e abbandonano tutto il loro disagio al sonno. Quando vanno a letto, portano con sé le loro paure e preoccupazioni. Se il tuo amato uomo si gira nel letto quattordici, invece di svegliarlo nel cuore della notte, chiedigli come è stata la sua giornata a cena, cosa lo preoccupa, incoraggialo a preoccuparsi per te.

Dormire nudo

Non aver paura, non sei con un esibizionista. Un uomo che va a letto nudo anche nei giorni più freddi dell'inverno lo fa perché inconsciamente lo vede come un segno della sua indipendenza e mascolinità. È in pace con se stesso e con la vita. Ha un solo difetto: la sua alta autostima. Potrebbe volerci un po 'di naso per rendersi conto che il mondo non gira intorno ad esso. Anche qui l'attività va a rotoli. Non adularlo troppo e non aver paura di parlargli di tanto in tanto dei difetti che trovi nel suo corpo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found