Fai l'amore, ringiovanisci

"Rende la vita più divertente, aggiunge colore alle nostre relazioni, rafforza la nostra capacità di comunicare, ci permette di riscoprire il nostro corpo ogni volta. Ogni esperienza sessuale che viviamo ci rende un po 'più sani e più belli".

La maggior parte delle donne si aspetta solo di avere il miglior tempo possibile; Non sapendo nemmeno cosa aggiungono le ore a letto al tuo corpo oltre che alla tua anima. Questa scena è; Un meraviglioso senso di differenza che sperimenterà ogni donna che ama il sesso, sia fisicamente che mentalmente, è una differenza. Le ricerche scientifiche forniscono anche molti indizi sugli effetti positivi del fare l'amore sulla salute e sulla bellezza. I cambiamenti fisici, le secrezioni ormonali e l'energia spesa durante il sesso sembrano una medicina per il corpo, per così dire. Quindi ci sono molte ragioni per passare più tempo in camera da letto! Ecco i motivi più efficaci:

Abbassa la pressione sanguigna

Mentre la respirazione e la frequenza cardiaca stanno diventando più veloci, la sessualità è uno strumento eccellente per mantenere la pressione sanguigna a un livello ideale. Secondo uno studio condotto presso l'Università del North Carolina, anche i preliminari da soli abbassano i livelli dell'ormone dello stress cortisolo, che riduce la resistenza del corpo e riduce il rischio di infarto e ictus a lungo termine. L'ormone che fornisce questo è l'ormone ossitocina che il corpo secerne in quantità elevate durante il sesso e soprattutto subito dopo l'orgasmo. Come sapete, questo ormone aumenta anche durante l'allattamento dopo la nascita. La ricerca sugli uomini mostra che coloro che hanno una vita sessuale attiva hanno molte meno probabilità di morire per un attacco di cuore rispetto a coloro che non possono risparmiare tempo ed energie per fare sesso!

Ti fa stare più in piedi

Il movimento ritmico del corpo dalla vita in giù fa bene alla schiena. La ginnastica erotica in vita e sulla schiena che facciamo inconsciamente durante il sesso rilassa i muscoli della parte bassa della schiena e la contrazione e il rilassamento durante l'orgasmo creano un effetto massaggio. Risultato; La colonna vertebrale diventa più flessibile, la postura del corpo si raddrizza, i movimenti e l'andatura diventano agili. È anche un metodo molto migliore che passare ore noiose al centro fitness! Inoltre, ha un altro effetto collaterale positivo! Grazie al sesso, funzionano anche i muscoli della coscia, il che ci protegge da una possibile debolezza della vescica in età avanzata.

Regola la qualità del sonno

Dopo aver fatto sesso, smettila di voltarti e lamentarti del maschio addormentato; perché non è possibile per l'uomo combattere le reazioni e gli ormoni del proprio corpo. In effetti, fare l'amore rilassa e dorme anche le donne con l'effetto dell'ossitocina. Tuttavia, la sonnolenza nel nostro paese non si verifica regolarmente come dopo ogni sesso. A volte non abbiamo la forza di alzarci dal letto, ma a volte ci rendiamo conto che ci sentiamo stanchi prima del sesso, ma dopo il sesso ci sentiamo assonnati. Tuttavia, quando andiamo a letto dopo un po ', il nostro sonno è molto più profondo, più confortevole e ininterrotto di quello degli uomini. Dormiamo profondamente e ci sentiamo estremamente riposati quando ci svegliamo al mattino, mentre ci allontaniamo dalla rabbia, dalla tensione, dallo stress e dai problemi causati dai problemi quotidiani e liberiamo le nostre menti.

Aumenta la forma fisica

Anche se spendiamo in media 200 calorie, cioè l'energia che solo un pezzo di cioccolato dà mentre si fa l'amore. Quindi non sarebbe saggio sostituire la sessualità con la formula "dieta più esercizio". Tuttavia, il sesso funziona bene come esercizio extra. L'accelerazione della frequenza cardiaca fino a 120 al minuto, l'aumento della pressione sanguigna, l'affanno creano sul corpo l'effetto di una corsa di media distanza. In questo modo, il cuore pompa più sangue, la circolazione accelera. Proprio come negli sport, la durata e la frequenza del sesso aumenta l'intensità di questi effetti positivi.

Allevia il dolore

Se ricorriamo al potere curativo della sessualità invece di attaccare gli antidolorifici ogni volta che abbiamo mal di testa, entrambi impediamo alle sostanze chimiche di entrare nel nostro corpo e ci godiamo la vita molto di più! Se ti stai chiedendo come questo farmaco miracoloso combatte il dolore, spieghiamo subito! L'ormone endorfina secreto durante i rapporti sessuali ha lo stesso effetto di una dose di morfina nel corpo. Quindi il sesso è un antidolorifico estremamente potente! C'è anche un esperimento molto interessante su questo argomento! Le coppie sono disturbate dall'inserimento di aghi nei loro corpi durante il sesso e si scopre che non sentono nemmeno il dolore dell'ago perché la sensazione di dolore durante l'orgasmo è ridotta del 70 percento! Il sesso allevia anche il dolore mestruale.

Nutre i capelli

Sapevi che l'amore del corpo fa bene al nostro aspetto quanto la cura completa? Questo non solo perché la circolazione sanguigna nel corpo è più regolare, ma anche per l'ormone femminile estrogeno… Il tuo livello di estrogeni aumenta grazie al sesso; Nelle donne che fanno sesso una volta alla settimana, la quantità di ormoni nel sangue aumenta due volte. Gli estrogeni non solo ci aiutano ad avere un ciclo più regolare, ma contribuiscono anche al nostro aspetto. Ad esempio, i tuoi capelli diventano più luminosi e morbidi. Se vogliamo aumentare l'effetto delle creme e degli shampoo curativi che utilizziamo costantemente per avere capelli più belli e ottenere risultati più rapidi, dovremmo trarre vantaggio dal sesso.

Alzare il morale

Non importa quale professione siamo, qualunque sia la tua famiglia e cerchia sociale, la vita è già abbastanza dura per tutti noi ... Anche se non ci occupiamo di nulla, ci occupiamo di traffico, burocrazia e persone insensibili tutto il giorno. Per non parlare dei nostri problemi personali, problemi professionali e preoccupazioni per il futuro. In questa immagine oscura, l'eroe del sesso agisce come un salvatore. Per un po ', allontanarsi dai propri problemi, dimenticare anche se stessi, rilasciare solo endorfine senza pensare a nulla, mantiene alto il morale dopo aver fatto l'amore, ci rende più allegri e pazienti. Secondo una determinazione dei sessuologi, le persone che non hanno una vita sessuale regolare sono più inclini alla depressione.

Ringiovanisce la pelle

Pelle soda, gambe senza cellulite, viso liscio e senza rughe ... Prima di pensare che questo sia un sogno, ascolta quello che abbiamo da dirti! La nostra pelle riceve la sua quota di vitamine e minerali che si diffondono negli angoli più remoti del nostro corpo, insieme al sangue che circola nelle nostre vene mentre facciamo l'amore, guadagna umidità e appare più luminosa e più rosa. Inoltre, possiamo odiarlo nella nostra vita quotidiana, ma la sudorazione durante il sesso rilassa la circolazione della linfa e consente al corpo di rimuovere le tossine. Di conseguenza, la pelle invecchia più lentamente e quindi più tardi.

Rafforza il sistema immunitario

Sesso; il virus nel corpo allarma la polizia. Per questo motivo, le persone che hanno rapporti sessuali regolari si ammalano meno spesso o si riprendono più rapidamente. Perché il loro sistema immunitario è forte. Sebbene il funzionamento della relazione tra sesso e sistema immunitario non sia stato ancora chiaramente dimostrato dagli scienziati, viene rilasciata una dichiarazione su questo argomento. I fluidi di un altro corpo agiscono e rafforzano il sistema di difesa del corpo. C'è una seconda teoria! L'ormone della felicità secreto nel sesso uccide l'ormone dello stress che indebolisce il sistema immunitario e ci rende vulnerabili alle malattie. Probabilmente entrambe queste teorie sono corrette e valide. Indipendentemente da ciò, fissare il periodo sessuale una o due volte alla settimana aumenta la produzione di globuli rossi e anticorpi nel sangue. In questo modo si elimina il pericolo di contrarre il raffreddore e altre infezioni influenzali che si verificano soprattutto nei mesi primaverili.

Indebolimento

C'è un lato realistico nella canzone "I Want a Man, Not Chocolate", cantata da una cantante di nome Trude Herr negli anni '60. Sesso; Ci rende più facile spendere calorie e previene improvvise crisi di fame. Quindi, aiuta il nostro corpo a rimettersi in forma. Ricorriamo al cibo per superare lo stress della vita quotidiana, e allontaniamo il dolore dei nostri disturbi dagli alimenti che sappiamo molto bene essere particolarmente dannosi e ingrassanti. Pensiamo che significhi premiare te stesso. Ma ora abbiamo un'altra ricompensa! È una notte infuocata che ci allontanerà dallo spuntino e dalla sosta! Dopo aver implementato questo programma "slim as you love" per un po ', diventerai molto più magro!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found