In che modo le pietre influiscono sulla nostra salute?

"Le pietre aprono le porte a una vita sana sia fisicamente che mentalmente ..."

Zaffiro

Lo zaffiro, noto come rubino del cielo, deriva dalla parola latina sapphirus, che significa blu. Può essere nei colori blu, rosa, arancione, giallo, verde, viola e nero o trasparente. È una pietra sacra che re e governanti indossano nel corso della storia per proteggerli dal male, dal tradimento e dalla magia. Si dice anche che sia buono per varie malattie. Lo zaffiro trasparente ti fa sentire intensamente fiducia, amore e luce. Lo zaffiro blu dà un senso di libertà alleviando il carico emotivo dei traumi emotivi.

Diamante

Considerata la pietra più preziosa dei tempi antichi, il diamante è preferito negli anelli di fidanzamento perché si crede che rafforzi l'amore tra donne e uomini. Detto per portare purezza, amore e gioia, il diamante simboleggia il coraggio e l'amore. Diamond ti invita ad essere onesto con te stesso e con gli altri, incoraggiandoti a vivere secondo credenze spirituali e morali.Rubino

Si ritiene che abbia proprietà protettive contro infelicità, inutilità, combattimenti, nemici, attacchi, morti premature e malattie mentali. Ruby è indicato come il signore delle pietre in India.

Smeraldo

È noto come simbolo di fertilità, fertilità e pioggia grazie al suo colore verde. Si ritiene che migliori l'immaginazione e rafforzi la memoria. Aumenta la produttività negli uomini e nelle donne. Allevia il dolore agli occhi, l'infiammazione e il malessere.Ametista

È buono per stress, emicrania, perdita di appetito, dolore agli occhi e malattie polmonari. Rafforza il sistema immunitario. Viene utilizzato per purificare il cristallo di quarzo. È un cristallo carico di energia positiva. Trasferisce questo peso alla persona che lo porta. Aumenta la potenza del cervello. Pulisce il sangue. Ci permette di essere in pace e in forma drenando le nostre energie negative. Rafforza la mente se usato con il quarzo rosa. Fa bene agli alcolisti e protegge il cuore.

Acquamarina

Rafforza il rapporto tra corpo e mente. Aumenta l'intuizione della sensibilità. Si chiama la pietra che rafforza la felicità familiare. È la pietra della fortuna e del malocchio dei marinai. È un simbolo di fiducia, equilibrio e armonia. Combatte i problemi respiratori. Rafforza la memoria. È protettivo contro lo stress.Agata

È la pietra della buona fortuna e dell'abbondanza. Facilita la circolazione sanguigna. Protegge la ghiandola maschile negli uomini e le ovaie nelle donne. Attiva i genitali. È un simbolo di salute e longevità. L'agata arancione ti aiuta a vedere il lato buono delle cose quando ti senti turbato e senza speranza. Si prende la briga senza motivo. Ti piace la vita con l'agata gialla. Il flusso di fuoco rafforza il tuo desiderio di concentrarti nel momento in cui vivi. Fornisce serietà, resistenza e calma. Risolve le emozioni negative e protegge il sé interiore. Ti fa sentire sicuro.

Agata

Rafforza la capacità di parlare. Ti protegge dalla disattenzione e dall'incapacità di essere sociale. È un simbolo di longevità e felicità. Elimina lo stress quotidiano. Equilibra la pressione sanguigna nel corpo. Aiuta a mantenere sano il sistema urinario. Rafforza la mente e il corpo e incoraggia la persona.

Pietra di luna

Ti permette di creare l'equilibrio nella tua vita quotidiana e crea un effetto armonizzante nel tuo equilibrio emotivo. Pulisce i linfonodi fisicamente bloccati. Equilibra i livelli ormonali nelle donne.

Ambra (ambra)

È buono contro gozzo, asma, bronchite e allergie. Come talismano, era usato sia per proteggere dalla fortuna cieca che per attirare la fortuna. L'apparato digerente riequilibra le ghiandole endocrine e pulisce e rinforza il fegato. Di solito è indossato intorno al collo, poiché il calore che diffonde previene l'infezione e svolge un ruolo nel trattamento del raffreddore. Si pensa che tratti le infezioni alla gola e alla tiroide meglio di qualsiasi altra pietra.

Avventurina

Riduce la confusione mentale e lo stress. È anche chiamata pietra della gioia. Offre calma e gioia di vivere.

Amazzonite

Calma la paura delle esperienze extracorporee. La sua energia è buona per coloro che sono malati terminali.

Turchese (Turchese)

Ha proprietà antidoto, è noto come predizione della fortuna. Ha un effetto curativo grazie alle connessioni interne che fa. È buono contro gli occhi malvagi. Espande la coscienza e calma l'ansia. Regola la pressione sanguigna ed è un bene per i malati di cuore. Aumenta i tratti della femminilità. Aumenta l'espressione creativa parlando e scrivendo.

Ematite (ferro)

Aiuta a mantenere sano l'ordine della circolazione sanguigna. A causa di questa caratteristica, è buono per i reumatismi. È una fonte di energia e ha effetti positivi sulle vie respiratorie.

Diaspro

Fa bene al sistema digerente. Porta equilibrio al sistema endocrino. Rafforza il fegato e la cistifellea, la milza e la vescica e aumenta la resistenza fisica.

Perla

İnci ti dà forza, pace e determinazione a lavorare. Viene anche utilizzato per la protezione emotiva.Occhio di tigre

Rafforza il desiderio di proprietà e consente alle persone di dedicarsi al proprio lavoro. Aumenta la visione interna ed esterna. Affina la mente. Allevia gli spasmi nervosi e il mal di testa. È protettivo contro i disturbi digestivi, la mancanza di percezione e la paura. Protegge dall'energia negativa.

Cristallo di quarzo

Elimina l'elettricità in eccesso nel corpo e completa la carenza. Regola la pressione sanguigna e viene utilizzato nella meditazione. Le persone che portano i telefoni cellulari dovrebbero assolutamente avere con sé i cristalli. Perché il cristallo raccoglie le radiazioni. I cristalli disperdono le radiazioni ricevute lavandoli ogni 15 giorni.

Quarzo rutilo

Riduce la depressione ed è una fonte di energia. Dissolve e rimuove le emozioni ei pensieri negativi di una giornata travagliata.

Calcedonio (Agata Blu)

Rafforza la capacità di pensare e fornisce un buon discorso.

Crisoprasio

Elimina le tensioni neurali. Dona calma in situazioni fisiche, mentali ed eccitanti. Ha una caratteristica rilassante per gli stati sessuali e depressivi.

Granato

È passato come la pietra che informa del pericolo. Ti apre gli occhi sull'ignoto e supporta l'acquisizione di informazioni dall'ignoto. Fisicamente, aiuta gli organi sessuali a guarire e stimola la circolazione sanguigna.

Lapislazzuli (Lapislazzuli)

Malachite (pietra di rame)

Riduce il dolore fisico e protegge dalle radiazioni. Rende più facile dormire. Rinvigorisce la mente e il corpo. Svolge un ruolo di bilanciamento a tutti i livelli. Se suonato con la mano sinistra, toglie più elettricità statica dal corpo.

Corallo

Ha un effetto respiratorio. Aumenta l'attrattiva della persona. Facilita il flusso del duro lavoro. Ha un effetto moltiplicatore, è un simbolo di abbondanza.

Ossidiana

Assorbe l'energia negativa. Allevia lo stress e ha molti aspetti terapeutici. Elimina i blocchi nel subconscio.

Opale

È buono per l'infiammazione articolare. Rafforza i sentimenti umani. Protegge la pulizia dell'anima e rafforza la speranza. È la pietra angolare di un grande successo.

Prit

Aumenta la forza di volontà. Esegue lavorando in armonia con altre persone. Crea energia.

Rhodonite

Aiuta il sano sviluppo del corpo. Riequilibra la circolazione sanguigna. Salva dalla negatività psicologica e aumenta il coraggio.

Topazio

Rimuove i fardelli emotivi e i pensieri pessimistici. Aiuta ad affrontare l'ansia e la depressione. Rafforza e sostiene tutto il corpo e aiuta la digestione mentale e fisica.

Giada (Giada)

Riduce la febbre causata da disturbi renali. Fornisce protezione contro la salute mentale, i disturbi agli occhi e i dolori del parto.

Pietra di giada rossa

Rafforza il sangue, dona vitalità, forza e pazienza. Pulisce il corpo.

Zebercet (Peridot)

È buono per le palpitazioni cardiache che i dispositivi non possono registrare e le paure di causa sconosciuta. A causa del suo colore, l'abbondanza dà vita alla gioia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found