Soluzione non chirurgica per sopracciglia basse: contorno sopracciglia

"Le sopracciglia, che caratterizzano sia la bellezza che l'espressione, possono portare a un aspetto sgradevole se posizionate in modo errato. Soprattutto le sopracciglia che non si adattano ad altri elementi del viso possono far sembrare la persona più vecchia di quanto non siano. In questa fase, vengono applicati i contorni delle sopracciglia . Contour Makeup Trainer Ergül Keskin, ha spiegato il contorno delle sopracciglia che offre una soluzione non chirurgica ".

Le sopracciglia di alcune persone possono guardare in basso strutturalmente. Questa situazione mostra le palpebre più basse e conferisce alla persona un aspetto stanco. Questa forma di sopracciglia, chiamata sopracciglio basso, è considerata una variabile esteticamente negativa. Perché più le sopracciglia si avvicinano agli occhi, più il viso inizia ad apparire chiuso. Altrimenti, quando la distanza tra l'occhio e il sopracciglio si allarga;

  • Il viso sembra più luminoso.
  • Poiché la forma inferiore è ridisegnata verso l'alto, l'aspetto stanco lascia il posto a un aspetto fresco e vivace.
  • Allo stesso tempo, questi piccoli occhi illusori sembrano molto più obliqui di quanto non siano.
  • Dà un'espressione più forte.
  • Soprattutto, fa sembrare la persona più giovane di quanto non sia.

Perché le persone con le sopracciglia basse dovrebbero avere il contorno delle sopracciglia?

Le sopracciglia non si posizionano sempre dove desiderato sul viso. Oltre agli effetti innati, il tempo trascorso e altri fattori esterni possono causare una minore crescita, perdita e distorsione delle sopracciglia. In questo caso, sebbene molte donne ricorrono ad applicazioni estetiche per sopracciglia più oblique e corrette, alcune evitano questa situazione. L'applicazione del contorno sopracciglia, che minimizza le preoccupazioni, offre soluzioni pratiche e di lunga durata, a differenza delle applicazioni estetiche che sono difficili da invertire.

Il fattore più importante che le persone che hanno le sopracciglia basse e vogliono avere il contorno delle sopracciglia dovrebbero prestare attenzione a questo punto è l'affidabilità del centro da modellare. Perché quando dico di avere le sopracciglia giuste, si possono riscontrare risultati molto peggiori. Inoltre, il metodo più affidabile dovrebbe essere scelto tra i molti metodi applicati a questo proposito, e dovrebbe essere preferito il metodo di micropigmentazione che non causa problemi di salute.

Come viene applicato il contorno delle sopracciglia?

Prima di tutto, la forma delle sopracciglia viene determinata considerando la forma degli occhi e altri fattori del viso. Mentre si disegna la forma del sopracciglio, anche le aspettative della persona giocano un ruolo decisivo. Nella fase successiva, il modello di sopracciglia determinato viene disegnato sulla persona con un disegno preliminare. Poiché non c'è incisione in questa procedura, non provoca alcun disagio alla persona. Dopo il disegno preliminare, l'applicazione viene eseguita con diverse tecniche quali 3D, setola, sfumatura, polverizzazione. I micro aghi utilizzati devono essere completamente personali e usa e getta.

Allo stesso tempo, i coloranti applicati sulla pelle durante la procedura devono essere naturali. Il tempo della procedura varia tra 1,5 e 2 ore a seconda della densità delle sopracciglia da applicare. 20 giorni dopo l'esecuzione della procedura, vengono effettuati gli ultimi ritocchi e viene finalizzato il sopracciglio. La durata di utilizzo varia tra 6 mesi e 2 anni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found