sono geloso di te

"Ci sono momenti nella nostra vita in cui la gelosia passa come un dolore sottile. Che ne dici di essere dipendenti da questa sensazione? Beh, è ​​molto pericoloso ..."

Mentre fai il nostro test, scoprirai quanto sei geloso in amore, lavoro e amicizia.

1- Il tuo ragazzo, che pensa di essere David Beckham, gioca una partita di calcio ogni domenica. Adesso pensa di giocare sabato. Come reagireste?

un) Mi piacerebbe così poter andare a fare shopping il sabato senza dover sopportare i suoi gemiti.

b) Dato che possiamo incontrarci solo nei fine settimana, faccio una scenata e lo costringo a fare una scelta precisa dicendo "O quella stupida squadra o io ...".

c) Gli chiede di andare alla partita ogni quindici giorni in modo che possiamo incontrarci e

Dico che posso dedicare del tempo ai miei interessi.

2- Un caro amico al lavoro ha ottenuto un buon aumento e la compagnia gli ha dato anche un'auto. Quale sarebbe la tua prima mossa?

un) Mi congratulo con lui di tutto cuore e gli dico che spero che mi porterà in giro per primo.

b) Mi tuffo nell'ufficio del manager giusto e chiedo quando ottenere un aumento e un'auto.

c) Ho diffuso la voce che il mio amico deve questo guadagno improvviso al suo stretto rapporto con il capo.

3- Hai incontrato un vecchio amico. Era un anatroccolo grasso e macchiato con gli occhiali, ora sembra perfetto e sicuro di sé, e ha anche la sua compagnia. Cosa fai adesso?

un) Per impressionarlo, esagero il mio successo nel mio lavoro e invento molte storie sugli uomini dopo di me. Non è neanche una bugia.

b) Gli chiedo il segreto della sua autostima e del suo successo e cerco di ottenere un po 'di merito dai suoi consigli.

c) Gli chiedo di raccontare la storia di questo incredibile cambiamento e di evitare di fare brutti scherzi all'anatroccolo per non romperlo.

4- Sei andato a una festa tardi e hai visto il tuo ragazzo in un angolo chiacchierare con la sua ex ragazza. Quale sarebbe la tua prima reazione?

un) Li ignoro, ma quando torno dalla festa, mangio la testa della mia amata.

b) Sarei andato lì e avrei causato l'inferno e avrei versato un bicchiere di vino rosso sulla donna senza alcuna esitazione.

c) Vado da loro e mi unisco alla conversazione in modo da poter dimostrare che approvo che rimangano amici.

5- La tua migliore ragazza è molto affamata in questi giorni con un amico al lavoro e dice che va ad un appuntamento ogni volta che suggerisci. Quale delle seguenti azioni faresti?

un) Propongo di uscire insieme.

b) Smetto di cercarlo. Ovviamente non ha bisogno di me ...

c) O le dico di essere amica di quella donna o di me, creo scene drammatiche.

6- Hai comprato un nuovo bustino, lo indossi per la prima volta. Sei entrato in un ristorante e hai visto lo stesso bustino su un'altra donna. Inoltre, gli sta meglio. Come ti comporteresti?

un) Esco urgentemente e vado da qualche altra parte. È una situazione intollerabile.

b) Mi avvicino a lui, punto la mano al bustier e comincio a ridere. Dopotutto, è una strana coincidenza ...

c) Ci ho "accidentalmente" versato la vodka-ciliegia, poi mi sono scusato mille volte. Ecco l'incidente!

7- Il tuo amante ha detto per la prima volta da anni che lavorerà fino a tardi. Come valuteresti la sua assenza?

un) Penso che ci sia del lavoro da fare e cerco un indizio in casa. E se qualcun altro entrasse nella tua vita?

b) Invento una scusa ogni volta e lo chiamo sul posto di lavoro ogni mezz'ora.

c) Allungo i piedi e leggo comodamente il mio libro. Uomo che lavora, cosa dovrebbe fare?

8- Sei sempre stato il bambino di maggior successo della famiglia. Ma ora tua sorella ha ricevuto un'ottima offerta di lavoro, anche dall'estero ... Naturalmente, tutta la famiglia si prende cura di lei. Cosa fai?

un) Sembra felice in un ambiente familiare, ma dico al mio migliore amico che non è giusto che la mia pigra sorella trovi un lavoro del genere.

b) Gli compro un regalo e sono orgoglioso di dirmi che è un fratello di successo.

c) Lo bevo da solo la sera e penso di non aver avuto alcun successo nella mia vita professionale. Inoltre, ero io quello che sognava di andare all'estero.

9- Il tuo ragazzo ha confessato cinque anni fa di amare una donna abbastanza da prendere in considerazione il matrimonio. Come gestireste questa confessione?

un) Piango. Tutto il giorno ... Se cerca di confortarlo, gli sgriderò e gli dirò di andare dalla sua "fidanzata" e di lasciarmi in pace.

b) All'inizio non reagisco affatto, ma poi parlo della "donna perfetta che pensava di sposare cinque anni fa", finché non si è stancato di me e di lui ...

c) Finge che stia bene con questa cosa, ma dentro mi viene un po 'di panico.

10- Una donna con cui lavori nello stesso ufficio si è rotta una gamba e ora tutti gli uomini fanno a gara per aiutarla. Come ti comporteresti?

un) Diventa un po 'geloso, ma mi rassicuro pensando che non appena uscirà il cast questo interesse cesserà.

b) Dato che vedo che si trova in una situazione difficile, farò del mio meglio per aiutarlo.

c) Cerco di attirare l'attenzione su di me fingendo di farmi male al braccio.

1-10 punti: gelosia o cos'è?

Bene bravo! Essendo schiavo della gelosia, non tu, non provi nemmeno tanta emozione come dovrebbe fare una persona normale. Ci sono tre possibilità: o sei molto ingenuo, sfacciato o hai un'incredibile fiducia in te stesso. Sii solo consapevole che essere così lontano dalla gelosia può farti perdere alcune opportunità, incapacità di mostrarti in alcuni ambienti o farti ingannare. Tieni presente che è necessario lottare per raggiungere determinati obiettivi e che la gelosia in una dose aumenta la motivazione di una persona.

Tra 11-20 punti: un sano scetticismo

La gelosia in te è estremamente decisiva ... Cosa potrebbe essere naturale per una donna essere gelosa del suo ragazzo dal suo ex, sentirsi a disagio quando ha visto una donna più bella in un ambiente in cui è entrata e impazzire quando ha imparato che la sua amica ha ottenuto un aumento anche se lei stessa ha svolto lavori di successo? Quando ti senti geloso, smetti di incolpare te stesso e cerca di usare questo sentimento in modo positivo, come forza trainante per il tuo sviluppo personale e la motivazione nella vita lavorativa.

Tra 21-30 punti: mostro dagli occhi rossi

Vivi completamente sotto il controllo di questa emozione, fai i tuoi passi nella tua vita quotidiana di conseguenza e prendi le tue decisioni sotto la sua direzione. Non riesci a comunicare bene con le persone intorno a te, allontani da te i tuoi amici e porti il ​​tuo ragazzo al punto da annoiarsi. Sei consapevole del male che stai facendo a te stesso e ai tuoi cari? Smetti di interessarti all'aspetto, ai guadagni e ai risultati degli altri e concentrati un po 'sulla tua vita. Non puoi andare da nessuna parte torturandoti con la gelosia, arrabbiandoti, colpendo le persone e sfregando, fai del tuo meglio per uccidere questo mostro dagli occhi rossi dentro di te, altrimenti sarai tu a soffrire.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found